Re: Sensori Parcheggio su 9.3OG
Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:56
Ma quelli che si applicano all'interno dei paraurti qualcuno li ha mai provati..?
Lucantropo ha scritto:Ma quelli che si applicano all'interno dei paraurti qualcuno li ha mai provati..?