Pagina 2 di 2

Re: Sensori Parcheggio su 9.3OG

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:56
da Lucantropo
Ma quelli che si applicano all'interno dei paraurti qualcuno li ha mai provati..?

Re: Sensori Parcheggio su 9.3OG

Inviato: mercoledì 10 febbraio 2010, 17:07
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Ma quelli che si applicano all'interno dei paraurti qualcuno li ha mai provati..?

Che domande! Certo che no! Aspettavamo che facessi da cavia...
:))