Pagina 2 di 2
Re: 240cv e 220cv
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 11:00
da Lucantropo
perchè la Aero dovrebbe averlo più piccolo delle altre ??

Re: 240cv e 220cv
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 11:02
da cerry83
non lo so proprio...ma è così! Anche la aero rimappata a 230 (o 220 non ricordo) cv l'aveva a 70 litri!
Re: 240cv e 220cv
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 16:08
da Miura
Ci sono(sulle Sportsedan)due tipi di serbatoio,l'ho scoperto sul sito di Maptun,lo scarico fa delle curve diverse,in funzione della forma del serbatoio,non so se la capienza è differente però(parlo dei modelli a benzina,ovviamente)
Re: 240cv e 220cv
Inviato: venerdì 12 febbraio 2010, 16:15
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:non lo so proprio...ma è così! Anche la aero rimappata a 230 (o 220 non ricordo) cv l'aveva a 70 litri!
La Aero (250) downgradata era 220, si.