Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 31 agosto 2006, 18:20
da Stefano
Di XS io conosco solo delle 9000 e 900 degli anni '90 per il mercato inglese, erano delle versioni (mi sembra) senza turbo ma con tutti gli optional (o era il contrario? boh) fatte apposta per le aziende, visto che il prezzo era esattamente il massimo che era possibile dedurre dalle tasse per un'auto. Di 9-3 XS, invece, mai sentito parlare...

Inviato: giovedì 31 agosto 2006, 20:19
da Lucantropo
sapete che forse mi viene una luce... forse ho visto la dicitura su qualche listino di auto o quattroruote o su qualche prova.. proverò a sbirciare !

Inviato: lunedì 4 settembre 2006, 13:51
da jojo
Appena posso vi posto una foto :)

Saluti.

Inviato: lunedì 4 settembre 2006, 13:59
da AlexVE
jojo ha scritto:Appena posso vi posto una foto :)

Saluti.
grazie, ciao :)

Inviato: martedì 5 settembre 2006, 20:52
da jojo
a proposito, come faccio per inserire delle immagini?

saluti

Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 0:45
da solosaab
jojo ha scritto:a proposito, come faccio per inserire delle immagini?

saluti

è semplicissimo: ho imparato pure io....

segui le istruzioni in questo link:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic.php?t=650

Inviato: giovedì 7 settembre 2006, 21:16
da jojo
non sono granche', ma è giusto x dare 1 idea....

Immagine

Immagine

saluti

Inviato: venerdì 8 settembre 2006, 11:03
da solosaab
grazie delle foto!! :)

confermo che la 9.3 in allestimento xs non l'avevo mai vista!!! :O

ogni giorno ne scopro una nuova sulle saab... :@

Inviato: martedì 26 settembre 2006, 14:59
da tassoman
Allora, riesumo questo argomento. Perché credo che centri con il mio SID2 il quale fa il seguente difetto

Immagine

Ho visto una pagina che spiega come smontare e aggiungere una spugna per migliorare il contatto del display alla scheda elettronica. Credo che il difetto sia proprio quello, perché i pixel mancanti son sempre a colonna, e random.

Tipo cambia scritta ed i pixel compaiono tutti, oppure scompare un'altra colonna.

Secondo me è sufficiente anche soltanto dare una soffiatina con aria compressa dentro al SID.

Altri pareri?

Inviato: martedì 26 settembre 2006, 18:49
da Stefano
Trovi un paio di procedure per il ripristino del SID nella Saabpedia :) oppure puoi mandare un MP a FedeTid che è esperto :)

Inviato: martedì 26 settembre 2006, 19:48
da Lucantropo
Però !! 3.2 Lt/100KM !! fantastico!1 o lo terrei così!! :D :D :)) :))