Re: Tipo lampadine
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 1:01
è il MY2008 quello post restyling, non 2007! Nel 2007 hanno cambiato solo gli interni!
Sorry,piccolo refuso!!!!Dopo un pò che si scrive sigle,modelli M.Y.,tipi di lampadine e dove vanno montate,si va un pò di testa!cerry83 ha scritto:è il MY2008 quello post restyling, non 2007! Nel 2007 hanno cambiato solo gli interni!