Pagina 2 di 3
Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 12:52
da AlexVE
Stefano ha scritto:
... ma sta foto con lo stemma SAAB sugli SAABEDEI è fatta per puro caso o il tipo ha gli Saabedei Turbo?

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 13:43
da Lucantropo
ahahahha...
sticazzi cmq...

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 14:12
da Stefano
Quello che ha fatto le foto ha detto che era qualche giorno che non lavava la macchina... la mia non è così pulita neanche 1 minuto dopo!

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 14:41
da forletto
Davvero brillantissima! Ma quelle grattate sulla fiancata??
Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 15:00
da Stefano
Quali? io vedo solo dei riflessi....

Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 17:59
da forletto
Stefano ha scritto:Quali? io vedo solo dei riflessi....

Intendo sulla minigonna destra, sulla porta anteriore destra in basso, sul parafango posteriore destro sotto il tappo carburante....Nella porta anteriore sopra alla modanatura forse sono riflessi di qualcosa....ma le altre mi sembrano grattate....O mi sbaglio??
Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 18:05
da Lucantropo
Anche secondo me sono tutti riflessi, tranne forse quello sotto al tappo del serbatoio. a destra della modanatura del paraurti.. sembra un graffio orizzontale, però magari è anche quello un riflesso..
Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 18:42
da ecodrive
La mia era proprio così.
(Finché è rimasta nel salone della concessionaria.....

)
Inviato: mercoledì 30 agosto 2006, 18:58
da viggen
Inviato: giovedì 31 agosto 2006, 8:57
da giovanni
me la sogno alla notte una carrozzeria del genere......
ho fatto qualche giro ma ho difficoltà a reperire qualsiasi prodotto che non sia il solito "AREXONS" o "MA-FRA", il carrozziere "giustamente" dice, "lasciamela qui che vediamo cosa fare"....ma LUI sa già cosa fare.....SPILLARMI UNA GIORNATA DI LAVORO.
Farò altri giri per vedere il da farsi........

Inviato: giovedì 31 agosto 2006, 12:12
da forletto
giovanni ha scritto:me la sogno alla notte una carrozzeria del genere......
ho fatto qualche giro ma ho difficoltà a reperire qualsiasi prodotto che non sia il solito "AREXONS" o "MA-FRA", il carrozziere "giustamente" dice, "lasciamela qui che vediamo cosa fare"....ma LUI sa già cosa fare.....SPILLARMI UNA GIORNATA DI LAVORO.
Farò altri giri per vedere il da farsi........

Mah....magari non sa bene che pesci prendere....A volte rimediare a certe cose non è facile.....Può essere che con una passata di polish si sistemi tutto, o magari necessiti di una smacchinata a lucidatrice.....se poi nemmeno lucidando il problema si risolve....bhè...son dolori!
Inviato: giovedì 31 agosto 2006, 16:29
da Lucantropo
Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 11:34
da giovanni
Ho usato il Polish abrasivo della "Gelson" T57 specifico per il nero, e per le parti in plastica la crema lucidante "Synpol".
Ragazzi il risultato è eccezionale....
I prodotto sono professionali e un po' costosi.....ma il risultato è da URLO!
Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 14:12
da solosaab
giovanni ha scritto:Ho usato il Polish abrasivo della "Gelson" T57 specifico per il nero, e per le parti in plastica la crema lucidante "Synpol".
Ragazzi il risultato è eccezionale....
I prodotto sono professionali e un po' costosi.....ma il risultato è da URLO!
vogliamo le foto!!!!

Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 14:23
da giovanni
hai ragione...!!! >:]
ma non sono attrezzato....
ma fidati il Gelson per il nero è eccezionale..!!
Inviato: mercoledì 6 settembre 2006, 23:17
da forletto
giovanni ha scritto:hai ragione...!!! >:]
ma non sono attrezzato....
ma fidati il Gelson per il nero è eccezionale..!!
Hai fatto benissimo ! Il T57 della Gelson lo uso anch'io in carrozzeria, per il nero è il meglio sulla piazza! Se hai risolto con quel prodotto, comunque, significa che fortunatamente il problema alla tua vernice era solo a livello superficiale, altrimenti se si fosse trattato di graffi più profondi, il T57 avrebbe dovuto arrendersi alla lucidatrice!Meglio così!! E' un prodotto veramente valido che non lascia macchie ed aloni! Unico inconveniente......se ti cade su una maglietta bianca son dolori!!!

Inviato: giovedì 7 settembre 2006, 10:40
da giovanni
Ho cercato di non trascurare nulla stavolta, per esempio ho usato per stendere il Gelson del cotone da carrozziere (ho dovuto comprare il pacco da 1 Kg che mi basterà per tutta la vita...), per asportarlo ho usato un panno specifico sempre della Gelson.
Sulle parti in plastica il synpol è incredibile...!!! c'è scritto che può essere usato anche sulla carrozzeria (magari lo provo su un angolino al prossimo lavaggio).

Inviato: giovedì 7 settembre 2006, 10:52
da Stefano
Dove sei andato a Bologna a prendere queste prelibatezze?

Inviato: giovedì 7 settembre 2006, 20:39
da forletto
Sono materiali che trovi nei colorifici e nei punti vendita di attrezzature per carrozzerie!
Inviato: venerdì 8 settembre 2006, 8:50
da giovanni
L'unico rivenditore Gelson per Bologna e provincia è "AUTOCOLOR" in via Ferrarese 126/2, dove ci sono tutti i prodotti professionali per carrozziere.
Il "Synpol" è un prodotto Tedesco e se vai sul sito (che lo trovi tranquillamente con un comune motore di ricerca) trovi i rivenditori più vicini a te, io l'ho trovato a San Giovanni In persiceto da "BONDIOLI AUTORICAMBI" via vittorio veneto 57.