Pagina 2 di 15
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:05
da SUPERFRA
Son simpatico è
Immagino come ti possa sentire gasato e adrenalinico in questi giorni !!! Informati se ha già fatto il richiamo vaschetta e aggiornamento Software
Dovremmo essere a quota 4 se non mi sbaglio …
SH : Ricxwd
SS : Vinsempre , Salvo83x e un trentino ( non mi ricordo il nick ) .
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 11:35
da autoeconomo
Quante ne hanno vendute in Italia?
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 13:04
da SUPERFRA
Non voglio dire una cazzata , ma 50 … poi saranno arrivate anche d’importazione

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 13:14
da autoeconomo
Anche a me risultavano 50, ma non so se sono state immatricolate tutte in Italia.
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 16:19
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 16:34
da autoeconomo
Che messaggio personalizzato? Non ti compare Ready to take off?
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 16:41
da vinsempre
autoeconomo ha scritto:Che messaggio personalizzato? Non ti compare Ready to take off?
quello compare dopo.....
prima lo puoi personalizzare al giro della chiave su ON.....io ci ho fatto scrivere:
Decollo Pronto VINS
(....si lo so.....malato di mente.........)

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 16:52
da SUPERFRA
Azz … il messaggio non lo sapevo !!! Quanto vado a fare il tagliando me lo faccio mettere da Manuel

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 16:54
da Lucantropo
Non so se puoi... so che era stata pubblicizzata come una chicca per la Turbo-X.... magari però si può..

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:51
da viggen
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:53
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Azz … il messaggio non lo sapevo !!! Quanto vado a fare il tagliando me lo faccio mettere da Manuel

esatto Luca, esclusiva Turbo X, a meno che qualche smanettone con il software adatto non lo possa fare.....
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 17:58
da vinsempre
si si lo so che col manuale sarebbe stata più prestazionale, ma mi piace così, il mio "equilibrio" è questo....
comunque, Grazie MAESTRO, spero solo di essere uno dei tuoi piccoli "vice" a questo punto......

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:10
da viggen
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:19
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:42
da viggen
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 18:57
da Pietro7
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010, 21:54
da rallycross320d
Peccato veramente per l'automatico,poi sono scelte personali,macchine sportive o cambio manuale o auto ma di quelli super tosti altrimenti perdi un sacco di cavalleria.Ricordo quando provai una stilo abort,opps,pensavo che il mio e420 col cambio 4 marce, antico ,idraulico fosse molto peggio,invece era una bomba in confronto al fiat,mamma mia che orrore 170 cv buttati via.Io non conosco il cambio della turbo x,ho provato quello della ttid ma in confronto alla manuale c'e' un abisso.
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 18:04
da mi..chele
Ciao Vins
...allora come va
JEKYLL
La stai provando per benino ?

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 18:51
da mattomatte
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2010, 19:05
da rallycross320d
Hai ragione,pero quante subaru o delta o auto sportive degne di quel nome hanno l'auto?,infatti i potenti motori delle ultime stelle perdono un sacco con gli autom. per non parlare di bmw m3 solo alcuni tipi di cambio auto erano ragionevoli,le vecchie a4 rs manuali erano bombe,la moda ha portato a rifilare sti cambi ovunque,che mi diano lo stesso valore del cambio autom. in prest. aggiuntive o assetto regol. o o freni piu potenti o kit esteteci particolari piuttosto ,alla fine se mi trovo una bella stradina tortuosa con nessuno una bella tiratina in sicurezza e mi sfogo ma con l'auto ,nada,cmq rispetto le decisioni altrui e' solo un parere personale pieno rispetto della vettura in questione e molta invidia naturalmente.