Pagina 2 di 2
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: martedì 23 marzo 2010, 23:12
da AeroGT
Al ritorno dal raduno vado in vacanza con la Viggen e faccio tutte le "makumbe" che mi avete segnalato!!!
Contenti??

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 5 aprile 2010, 16:13
da AeroGT
Ho fatto tutte le procedure suggerite, ma all'avviamento successivo, tutto torna come prima.... Non voglio staccare la batteria per resettare tutto
EDIT: è scomparso.....forse sono riuscito a fare la procedura nel modo corretto
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 11:32
da zanzotto
Anche a me è uscita la scritta "eseguire tagliando".
Ho provato a tenere premuto clear per ben + di 12 sec con l'auto accesa, spenta, con e senza marcia inserita, un po' ancora ed iniziavo.... con 1 mano, senza un piede....ahahah ma nulla!
Non sento alcun beep.
Per cortesia mi spiegate la precedura "modello scimmia"?!?!
grazie
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 11:36
da Lucantropo
eh, dovrebbe essere quella..

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 10:49
da zanzotto
Sono riuscito!!!! Ho capito..... io schiacciavo clear e lo tenevo premuto quando usciva il messaggio, invece prima bisogna schiacciarlo per togliere il messaggio e poi rischiacciarlo e tenerlo premuto attendendo il 2° beep in cui appare "service".
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: venerdì 21 maggio 2010, 11:01
da cerry83
questa differenza non l'avevo notata! buono a sapersi!
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 12 giugno 2011, 18:04
da Mouze69
tanto per uppare.... anche a me dopo 4 mesi dal tagliando, ma soli 1000 km percorsi, si è accesa la spia "eseguire tagliando".
Quindi ho provato la procedura e la scritta si è cancellata.
Allora, accendo la macchina, e sento il "dlong" che accompagna la scritta in questione:
pigio un secondo il tasto clr e la scritta sparisce
ora ri-pigio il tasto clr ma tengo premuto alcuni secondi.... sette otto e sento "dlong" e penso mi habbia resettato i dati del computer, ma continuando a tenere premuto, sento il terzo suono e appare la scritta service.
Funziona!!
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 12 giugno 2011, 18:30
da Lucantropo
il primo BIP (dlong??) che senti dopo 4 secondi è quello che ti resetta il computer di bordo (consumo medio, velocità media, etc..).. dopo 8 secondi (o forse 12 non ricordo) il secondo BIP accompagnato dalla scritta SERVICE è quello che ti indica il reset del conteggio del tempo rimasto al tagliando.
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 12 giugno 2011, 23:21
da Luspreck
OT:
Un SID inglese può essere riprogrammato con il Tech2 e convertito in Italiano?
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: domenica 12 giugno 2011, 23:33
da jpm
Dovrebbe avere già dentro l'italiano, si cambia con i tasti!
Il mio l'ho messo in inglese perchè l'italiano è tradotto da schifo

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 13 giugno 2011, 11:08
da Lucantropo
Infatti, i SID dovrebbero essere tutti uguali e contenere tutte le lingue previste. Per cambiare le impostazioni basta tenere premuto freccia SU e Clear mi pare per alcune impostazioni e freccia GIU e Clear per altre impostazioni.
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: lunedì 13 giugno 2011, 12:39
da Luspreck
Buono a sapersi, pechè su ebay uk si trovano SID a prezzi molto bassi

Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: mercoledì 17 giugno 2015, 12:00
da SAABTURBO
Aiuto:
- Ho il SID in inglese, mi dite se posso settarlo in lingua italiana? se sì, mi scrivete come?
- Il reset del service, funziona anche quando la scritta "service" ancora non appare?
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 20:40
da SAABTURBO
Ragà mi dite come ipostare il SID in italiano?
Grazie
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: venerdì 19 giugno 2015, 21:01
da jimbo63
Tu dovresti avere già il SID 2, quindi con la chiave in modalità on, tieni premuti assieme SET e CLEAR, dopo qualche secondo ti appaiono i parametri che puoi cambiare, tra cui l'unità di misura, la temperatura in celsius o fahrenheit e la lingua. In ognuno dei parametri confermi con set e ti muovi con i tasti + e -
Facci sapere se riesci.
Re: 9.3 Viggen - SID "Eseguire Tagliando"
Inviato: sabato 20 giugno 2015, 10:38
da SAABTURBO
Funziona
GRAZIE