Crusie control...

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
saaBruno
Moderatore

Re: Crusie control...

#21 Messaggio da leggere da saaBruno »

rieccomi!
colgo l'occasione per ringraziare manuel, che è stato precisissimo nella spedizione del pezzo in oggetto.
purtroppo a causa del poco tempo, solo oggi sono riuscito a passare da un centro assistenza opel-saab perchè ero in zona;
interpellato l'elettrauto, ha tirato fuori che non era come dicevo io e che non andava sostituito solo il devioluci; e dal suo computer diabolico risultava altro da fare per la modica cifra di 450 e rotti euro e un totale di due ore e mezza di manodopera!
al che me ne sono andato, col sorriso sulle labbra.
quando avrò tempo proverò con un altro centro assistenza saab di Roma, comincia l'odissea del cruise control!!!!
carloc
Utente
Contatta:

#22 Messaggio da leggere da carloc »

Vai a Frosinone............ti conviene.. :)
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
manuel76
Utente
Contatta:

#23 Messaggio da leggere da manuel76 »

Buonasera a tutti.
Mi dispiace aver creato problemi con il cruise.......Sinceramente non pensavo...!!!
Riguardo al 9-5, l'impianto Cruise è composto da 3 componenti da installare............Fino ad ora, 7-8 installazioni su vetture già cablate e quindi risolvibile in un oretta.
Mentre sulle 9-3 Sport ( DA MY 2003 A MY 2010), si sostituisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la leva frecce e va configurato con tech2. Lavoro effettivo: 10 minuti, compresa la richiesta del codice sicurezza da Saab.
Se avete bisogno di info, non esitate a contattarmi.
Buona serata a tutti.
physicist
Utente

#24 Messaggio da leggere da physicist »

manuel76 ha scritto:Buonasera a tutti.
Mi dispiace aver creato problemi con il cruise.......Sinceramente non pensavo...!!!
Riguardo al 9-5, l'impianto Cruise è composto da 3 componenti da installare............Fino ad ora, 7-8 installazioni su vetture già cablate e quindi risolvibile in un oretta.
Come già scritto sopra la mia non era cablata e quindi il tempo è stato notevole. Lo si è scoperto dopo aver montato i 3 componenti che...non funzionavano.... Meno male che me lo hanno fatto a Pesaro dove già dovevo pagare altri lavori... :)
saab 9-3 1.8 t sportsedan vector 2008
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
Rispondi