Pagina 2 di 2

Re: Rivestimento cruscotto

Inviato: mercoledì 4 agosto 2010, 10:36
da Lucantropo
Pietro7 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Occhio però perchè i rivestimenti delle plance per le 900NG e per le 9.3OG non sono uguali.

la 900NG ha lo strato letteralmente incollato sulla plancia base. la 9.3Og ha una soluzione più raffinata, se vogliamo.. ovvero l'inserto sostituisce il pannello sottostante nero, e quindi non c'è lo sbalzo fra l'inserto della plancia e la strumentazione (SID, Radio, Clima, Pulsanti, etc...)
Purtroppo non è così. Finalmente ho preso un paio di cruscotti di 9.3 (di cui uno viggen, che vendo) e ho capito il perchè dell'assenza dello sbalzo. La struttura è identica a quella della 900 (le differenze dei codici dell'EPC sono attribuibili, penso, al colore e al rivestimento). Sulla 900 c'è lo sbalzo perchè il rivestimento (carbonio, kevral, radica) è nel materiale reale, mentre sulla 9.3 è un adesivo di plastica, una figurina con stampata la radica o altro.
Addirittura?? :[[ di male in peggio insomma..