Pagina 2 di 2

Re: Fanali posteriori

Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 15:06
da Xanthos
Panetta ha scritto:Ciao ragazzi, per me quelli bianchi nn hanno eguali, danno quel tocco di distacco e "freddezza" che incute un soggezzione e rispetto, che belli!!
Apprposito, già che ci siamo, io ho il posteriore sx crepato, e il conce mi ha chieso € 310+iva, non è che mi sapete dire dove trovarne uno ad un prezzo umano, anche usato?
Grazie a tutti!!
Io ne ho due in garage (li avevo sostituiti con quelli rossi)...

Re: Fanali posteriori

Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 21:08
da George
Mamma mia che prezzi......
Mi sa che i bianchi vanno benissimo :))
Anche perchè sto cominciando a farci l'occhio! :l

Ma siete sicuri che quelli della SH siano identici a quelli della X?
Per me sono diversi! :O

Re: Fanali posteriori

Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 21:11
da cerry83
George ha scritto:Mamma mia che prezzi......
Mi sa che i bianchi vanno benissimo :))
Anche perchè sto cominciando a farci l'occhio! :l

Ma siete sicuri che quelli della SH siano identici a quelli della X?
Per me sono diversi! :O
identici! E' tutta uguale a parte qualche dettaglio estetico (paraurti e poco più)

Re: Fanali posteriori

Inviato: lunedì 15 marzo 2010, 22:03
da SUPERFRA
Sono identici :)

Re: Fanali posteriori

Inviato: martedì 16 marzo 2010, 11:35
da George
Allora frego i rossi a Xanthos :D

Re: Fanali posteriori

Inviato: mercoledì 17 marzo 2010, 13:10
da Panetta
Io ne ho due in garage (li avevo sostituiti con quelli rossi)...[/quote]

ciao Xanthos, allora se sono in buono stato ti prenderei io quello di sx, e se mi fai un buon prezzo tutti e 2, ke dici?
mandami un paio di foto a: guidopaganelli@alice.it ke poo ci mettiamo d'accordo, alla spedizione ci penso io ke lavoro nel settore!

Grazie 1000 in anticipo, ti aspetto!!

Re: Fanali posteriori

Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 13:46
da Panetta
ciao Xanthos, ti ho risposto alla mail, ma nn ti ho più sentito, vendi ancora quei fanali? a me interessano molto. ti aspetto ,
grazie, ciao
Guido . mail: guidopaganelli@alice.it