Pagina 2 di 2
Re: Rumore ammortizzatore
Inviato: domenica 21 marzo 2010, 2:09
da Galvy
Re: Rumore ammortizzatore
Inviato: domenica 21 marzo 2010, 19:06
da Saabomane
anche io sentivo un GNEEK GNEEK all'ammo ant. sinistro, ma sia in compressione che in decompressione, portata la macchina dal meccanico, diagnosi: bracci sosp. anteriori andati.
cambiati quelli...bhè...rumore diminuito ma non sparito, martedì ritorno dal meccanico e vediamo che dice!
Re: Rumore ammortizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010, 19:41
da mattomatte
jpm ha scritto:Cosa intendi per "spray bloccante della Fischer", puoi essere più preciso?
Ti ricordi come si chiama?
La bomboletta riporta:
Fischer: SBLOCCANTE RAPIDO AL MoS2 (bisolfuro di molibdeno) - Elimina i grippaggi - lubrifica - protegge
Re: Rumore ammortizzatore
Inviato: lunedì 22 marzo 2010, 19:49
da jpm
Grazie, è lo stesso che uso per le viti degli inserti fresa dove lavoro!