Pagina 2 di 2

Re: Rumore ammortizzatore

Inviato: domenica 21 marzo 2010, 2:09
da Galvy
mattomatte ha scritto:
Galvy ha scritto:pero' e' una cosa temporanea!!! :D :D :D :D :D :D :D
Dopo un paio di anni e 20.000km direi che non è una soluzione temporanea....C.u.l.o.?? Probabilmente si :D :D :D
:O :O :O :O :O :O :O :O :O

'AZZO!!! beh, complimenti per la genialità!!! (o per il c**o?? :D :D )

Re: Rumore ammortizzatore

Inviato: domenica 21 marzo 2010, 19:06
da Saabomane
anche io sentivo un GNEEK GNEEK all'ammo ant. sinistro, ma sia in compressione che in decompressione, portata la macchina dal meccanico, diagnosi: bracci sosp. anteriori andati.
cambiati quelli...bhè...rumore diminuito ma non sparito, martedì ritorno dal meccanico e vediamo che dice!

Re: Rumore ammortizzatore

Inviato: lunedì 22 marzo 2010, 19:41
da mattomatte
jpm ha scritto:Cosa intendi per "spray bloccante della Fischer", puoi essere più preciso?
Ti ricordi come si chiama?


La bomboletta riporta:

Fischer: SBLOCCANTE RAPIDO AL MoS2 (bisolfuro di molibdeno) - Elimina i grippaggi - lubrifica - protegge

Re: Rumore ammortizzatore

Inviato: lunedì 22 marzo 2010, 19:49
da jpm
Grazie, è lo stesso che uso per le viti degli inserti fresa dove lavoro!