Pagina 2 di 2
Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 0:11
da NickStick
Lucantropo ha scritto:
più di 13km\l con 270cv turbo a benzina!!!!! Complimenti ! un gioiello di motore!!!!
Ve l'ho detto che mi state facendo tornare la voglia del benzina...

Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 10:43
da Lucantropo
Ed è cosa buona e giusta !

Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: mercoledì 31 marzo 2010, 10:54
da carloc
Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 19:44
da roadking
vin, a quando una bella rimappatura???
Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 21:52
da filippo
Posso sapere se la TTid ha il cambio automatico? Grazie
Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 23:47
da Lucantropo
Si, è disponibile sia con cambio manuale che automatico.
Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: giovedì 1 aprile 2010, 23:49
da ecodrive
Penso si riferisse a quella del Fuel Test.
Sì, automatica.
Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: venerdì 2 aprile 2010, 16:21
da vinsempre
roadking ha scritto:vin, a quando una bella rimappatura???
Per ora mi gusta molto così fluida!
...più in là mi interesserò di quel computerino/scatolotto (maptun?) che si attacca e ti setta la centralina con diversi step, lasciando la possibilità di far tornare la centralina ai settaggi di default

Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: sabato 3 aprile 2010, 10:44
da Lucantropo
S, quella è un'ottima soluzione sicuramente

Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: sabato 3 aprile 2010, 16:43
da roadking
sennò butta la ruota di scorta e metti tre belle letterine accanto alla sigla turbox............NOS
Re: Raffronto consumi: TTid vs 2.0T (270CV) vs 2.8 V6 TurboX
Inviato: domenica 4 aprile 2010, 18:57
da vinsempre