Pagina 2 di 8
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 23:48
da hdfatboy
No, il filo giallo non l'ho collegato, ho visto che le distanze di segnalazione sono perfette anche senza questo collegamento.
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 8:39
da Luspreck
Ok hdfatboy grazie mille

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:54
da Lucantropo
Ragazzi, dopo un po' di mesi passati come vi state trovando..?? Sono sempre più lanciato all'acquisto...
Avete avuto esperienze particolari in cui non ha funzionato o non ha funzionato bene.. continua ad andare preciso..?
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 12:10
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Ragazzi, dopo un po' di mesi passati come vi state trovando..?? Sono sempre più lanciato all'acquisto...
Avete avuto esperienze particolari in cui non ha funzionato o non ha funzionato bene.. continua ad andare preciso..?
Ci pensavo giusto ieri!!! Ma dov'è finito hdfatboy??? In tutti questi non l'ho mai visto...e si che ferrara è piccolina..

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 12:45
da Luspreck
Io sono abbastanza soddisfatto di questi sensori, l'unico difetto è che a volte suonano a vuoto, praticamente anche se dietro di me non c'è assolutamente niente, anche stando in pianura suonano per un mezzo secondo; poi evidentemente si rendono conto che non c'è nulla e tornano normali.
Diciamo che aiutano molto in fase di parcheggio se ci sono dei muretti bassi o qualche altro ostacolo che non si riesce a vedere, anche perchè la 9.3 cabrio ha una visibilità al posteriore che fa abbastanza schifo
Quindi tirando le somme per me ne è valsa la pena spendere 80 euro per questi sensori, risparmiando anche sul montaggio perchè li ho montati io personalmente dato che è molto semplice.
Per altre informazioni chiedete pure

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: martedì 28 settembre 2010, 17:07
da Lucantropo
Ok ragazzi, finalmente ho vinto la pigrizia e li ho acquistati anch'io!!!
Appena mi arrivano ci sentiamo..

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: martedì 28 settembre 2010, 18:48
da cerry83
Bravo!!! Intanto HD è proprio sparito...
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: martedì 28 settembre 2010, 19:25
da Luspreck
Facci sapere come ti trovi tu una volta montati

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 29 settembre 2010, 11:05
da Lucantropo
Mi conoscete, non mancherò..

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 22:06
da hdfatboy
Ciao a tutti, sono tornato.
Ho avuto qualche problema familiare fortunatamente risolto....mi fa un immenso piacere tornare tra voi.
Vedo che qualcun' altro si è convinto ad acquistare i sensori invisibili, sono contento che abbiate seguito il mio consiglio: a mio parere sono ECCEZIONALI, forse non perfetti come quelli "a bottone" ma sicuramente molto più belli esteticamente (per forza, non si vedono: più belli di così....)
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 22:16
da hdfatboy
cerry83 ha scritto:Bravo!!! Intanto HD è proprio sparito...
Un MEGA SCUSA a cerry83, in un certo qual modo fa sempre piacere nella vita sapere di essere mancato a qualcuno, segno che la nostra passione lega con forza persone e vite anche in assenza di contatti serrati, chiedo scusa e te a al forum, la colpa e da imputare a qualche problema di troppo.....ma come diceva Jack Nicholson in Shinning: "i'm baaaack"
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:32
da cerry83
Non c'è di che...l'importante è che si sia risolto tutto per il meglio!!
Bentornato!!!!!

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:53
da Lucantropo
Bentornato!
I Sensori mi sono arrivati ieri!!! (ordinato solo il giorno prima).
Sembra esserci tutto, ho dato un'occhio veloce alle istruzioni di montaggio e sembra facile... ora però temo che passerà parecchio prima che li monti, perchè questo fine settimana sono pieno come un uovo, e il prossimo sono a Parigi da mio Fratello, approfittandone anche per andare al Salone dell'Auto... per cui temo che andrò a finire a quello dopo...

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 21:24
da hdfatboy
Il Salone di Parigi "vale ben" il rimandare il lavoro sul paraurti......
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 12:29
da Luspreck
Raga x caso avete ancora le istruzioni di montaggio?
Mi servirebbe sapere lo schema di collegamento dei cavi perchè il carrozziere mi ha smontato il paraurti e ha fatto un casino nel collegare i cavi.
In particolare mi servirebbe sapere dova va collegato il cavo nero, ma se avete le istruzioni e potete dirmi ogni singolo collegamento sarebbe ancora meglio.
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 16:08
da Lucantropo
Qui dovresti trovare tutto quello che ti serve:
http://www.sensorediparcheggio.it/download.htm
Se abbiamo tutti lo stesso modello si tratta dell'
EPS-DUAL.
io non li ho ancora montati, sto dilazionando ulteriormente i tempi perchè forse li monto direttamente su un'altra auto.
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 2:39
da cerry83
Lucantropo ha scritto:li monto direttamente su un'altra auto.

cosa bolle in pentola??
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 11:13
da Lucantropo
boh, è una pentola che è sul fuoco da tempo come ben sai, dipende da quale pasta riesco (e se riesco) a buttarci dentro...

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 11:23
da cerry83
Ah ok..pensavo sostituissi la cabrio!
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: lunedì 1 novembre 2010, 11:24
da Lucantropo
No beh, la
sostituzione non è mai stata considerata...
