Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 10:26
da Lucantropo
Non è mai troppo tardi nella vita !

Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 11:31
da cerry83
ma quanto costano?
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 11:57
da Lucantropo
dipende.. di solito una cinquantina di euro la coppia (bulloni inclusi)... se non ti lasci abbindolare da quelli che decandano proprietà chimico meccaniche aerospaziali..
Io acquistai i 2 anonimi da 20mm comprensivi di 10 bulloni (più lunghi) a 60€ spedizione inclusa su e-bay. Sono in alluminio ricavati dal pieno. Chissenefrega se in giro ci sono in magnesio, in ergal, in oro, firmati e strafirmati o quel che vuoi.. costano il doppio solo perchè pesano 50g in meno...
MI sono sempre trovato benissimo, nessuna vibrazione, nessuna rottura, nessun problema (e come ai io l'auto la strapazzo abbastanza, per cui sicuramente i 65,000km che ci ho fatto sono stati un validissimo test).
Ad esempio questi sono da 20mm:
http://cgi.ebay.it/DISTANZIALI-BULLONI- ... 1c170af45c
Questi da 15:
http://cgi.ebay.it/DISTANZIALI-BULLONI- ... 1c170af3af
37€ la coppia comprensivi di bulloni + 12€ di spedizione.
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 11:59
da cerry83
però! Alla fine per averne 4 si spendono più di 100 eurozzi! Ci penserò quando sarò più ricco mi sa!!
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 12:00
da Lucantropo
Ho aggiornato il topic, c'è uno che ne vende 4, nuovi a 74€ + 12€ spedizione. Sono 86€ in mano.
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 12:08
da cerry83
Interessante! Tra un po' vedrò di cercarli seriamente...ora non me ne farei nulla non usando l'auto in inverno!
Tra l'altro quelli da 15mm credo che sarebbero sufficienti avendo i cerchi da 7 e non da 6.5
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 12:13
da Lucantropo
Si, per la tua con i 17x7" penso che quelli da 15/16mm siano i più indicati.
Io sulla mia monto i 20-22 ma ho cerchi 16x6,5"; Anche se più che altro bisognerebbe conoscere l'ET per fare un paragone sensato.. perchè se quel mezzo pollice in più rispetto a me ce l'hai tutto all'interno.. potresti metterli da 20 anche tu..
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 12:57
da cerry83
Nessuno conosce l'ET dei vari modelli di cerchi?
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 13:50
da Mouze69
Zona Ferrara....... tentazione........
http://www.subito.it/accessori-auto/dis ... htm?last=1
Gli Anniversary e gli Alu 22 da 16, hanno Et 49.
qui ci sono scritti gli et tra le descrizioni.
http://www.elkparts.com/index.php?manufacturers_id=11
mi perdonerete ma ci stava proprio sta foto!!!

Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 14:39
da cerry83
Allora i miei hanno lo stesso ET dei vostri!
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 15:25
da Lucantropo
A quanto pare si.. 49 sia per i tuoi che per i miei (non ho controllato altri)..
Se ti riesce fai una foto al fianco da davanti della tua cabrio (io da qualche parte devo aver una foto scattata appositamente prima di mettere i distanziali) e poi confrontiamo.
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 16:11
da cerry83
Se mi ricordo lo faccio! In questi giorni dovrei lavarla e "metterla via"...ma non so mai quando farlo perché quando non piove c'è la nebbia...e vorrei fare asciugare per bene la tela!!
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 16:29
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:In questi giorni dovrei lavarla e "metterla via"...
Anch'io..
ma non so mai quando farlo perché quando non piove c'è la nebbia...e vorrei fare asciugare per bene la tela!!
Anch'io..
P.S.: Puoi anche fargliela da sporca nel box eh..

Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 16:33
da SUPERFRA
Luca …….. come metterla via ?!?!? C'è qualche sorpresa ?!?!?
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 17:08
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:Luca …….. come metterla via ?!?!? C'è qualche sorpresa ?!?!?
Quoto!
Comunque non posso farle foto nel box perché non è nel box sotto casa ma in un altro garage!
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 17:45
da Lucantropo
mah sai.. così si dice...
magari si avvera...

Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:47
da autoeconomo
Fra e cerry, mi deludete... dai su, vi trovo poco attenti. Visto che non avete niente da fare

leggetevi qualche post del Presidente...
Re: 9-3NG SportSedan Aero - Distanziali si , Distanziali no
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 19:50
da cerry83
Mah...io da fare ne ho eccome!!! I post non riesco a leggerli tutti..