Pagina 2 di 2

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 16:13
da giuseppe122
come disse in un film il mitico Gasman "mi hanno rimasto solo, stì quattro cornuti" senza offesa per nessuno eh? :)) :))

e va bene percorrerò da solo le strade inesplorate delle modifiche!
per quella cifra volevi tutti i pezzi originali in carbonio? :8

lo ripeto si tratta di una scimmia che mi è venuta e che ho dovuto ammazzare, se quando arriverà sarà una cag..ta lo spedirò a STileItalia! :D

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 17:54
da STILEITALIA
giuseppe122 ha scritto:come disse in un film il mitico Gasman "mi hanno rimasto solo, stì quattro cornuti" senza offesa per nessuno eh? :)) :))

e va bene percorrerò da solo le strade inesplorate delle modifiche!
per quella cifra volevi tutti i pezzi originali in carbonio? :8

lo ripeto si tratta di una scimmia che mi è venuta e che ho dovuto ammazzare, se quando arriverà sarà una cag..ta lo spedirò a STileItalia! :D

NOOOOOooooooooooooooooooooooooo :8 :8 :8 :8 :8 :D :D :D :D :D

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: sabato 17 aprile 2010, 14:53
da Pietro7
giuseppe122 ha scritto:come disse in un film il mitico Gasman "mi hanno rimasto solo, stì quattro cornuti" senza offesa per nessuno eh? :)) :))

e va bene percorrerò da solo le strade inesplorate delle modifiche!
Aspè, mica ti ho abbandonato! Anzi, sono orgoglioso di considerarmi il PIONIERE del rivestimento in carbonio (almeno tra saabisti)! :))
Io però c'ho l'ng900, è l'applicazione sulla classic che mi fa esitare. Vediamo! :)

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: sabato 17 aprile 2010, 15:28
da jpm
Io dico che su una Turbo il carbonio ci sta bene :l
Mi sembrano anche ben fatti gli inserti, ma bisogna vederli montati...
...chissà che al prossimo raduno non lo avrete copiato in parecchi :))

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: sabato 17 aprile 2010, 19:30
da giuseppe122
rivendico il diritto di primogenitura!

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: sabato 17 aprile 2010, 21:16
da Pietro7
giuseppe122 ha scritto:rivendico il diritto di primogenitura!
GIAMMAI! :v
FOTO SCATTATA SABATO 20 GENNAIO 2007!!!!!
Immagine
Nel mio caso, carbonio "Silver".

Da notare (se si nota) il rivestimento delle maniglie internte, della copertura dei retrovisori e dei montanti e della traversa del parabrezza in simil-carbonio e che a breve saranno sostituiti col carbonio vero! :homie:

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: sabato 17 aprile 2010, 21:57
da giuseppe122
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :D

Re: Cruscotto con carbonio sulla C900

Inviato: domenica 18 aprile 2010, 10:56
da Draken
Noooo giuseppe cosa mi combini!!!!
Il mio animo da "purista" ne esce mortificato.... :)) >:]

Comunque sia se a te piace va bene così :)
O come dicono dalle mie parti "..mìa tùto sà de menta disèa quèl che cicuciàa la cadèna rùzena.."
:D :D :=

Re: Cruscotto con carbonio sulla C900

Inviato: domenica 18 aprile 2010, 11:22
da giuseppe122
ragazzi, le vostre parole mi hanno toccato.....e mi hanno messo di fronte alla realtà...forse sto facendo una caxxata!! :) . vi prometto che valuterò attentamente l'effetto finale prima di intervenire :))

Re: carbonio sulla 900 Classic

Inviato: domenica 18 aprile 2010, 13:47
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Da notare (se si nota) il rivestimento delle maniglie internte, della copertura dei retrovisori e dei montanti e della traversa del parabrezza in simil-carbonio e che a breve saranno sostituiti col carbonio vero! :homie:
hai rivestito anche il quadro strumenti? Si vede una specie di mascheratura