Pagina 2 di 2
Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 16:13
da giuseppe122
come disse in un film il mitico Gasman "mi hanno rimasto solo, stì quattro cornuti" senza offesa per nessuno eh?
e va bene percorrerò da solo le strade inesplorate delle modifiche!
per quella cifra volevi tutti i pezzi originali in carbonio?
lo ripeto si tratta di una scimmia che mi è venuta e che ho dovuto ammazzare, se quando arriverà sarà una cag..ta lo spedirò a STileItalia!

Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: venerdì 16 aprile 2010, 17:54
da STILEITALIA
Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: sabato 17 aprile 2010, 14:53
da Pietro7
giuseppe122 ha scritto:come disse in un film il mitico Gasman "mi hanno rimasto solo, stì quattro cornuti" senza offesa per nessuno eh?
e va bene percorrerò da solo le strade inesplorate delle modifiche!
Aspè, mica ti ho abbandonato! Anzi, sono orgoglioso di considerarmi il PIONIERE del rivestimento in carbonio (almeno tra saabisti)!
Io però c'ho l'ng900, è l'applicazione sulla classic che mi fa esitare. Vediamo!

Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: sabato 17 aprile 2010, 15:28
da jpm
Io dico che su una Turbo il carbonio ci sta bene
Mi sembrano anche ben fatti gli inserti, ma bisogna vederli montati...
...chissà che al prossimo raduno non lo avrete copiato in parecchi

Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: sabato 17 aprile 2010, 19:30
da giuseppe122
rivendico il diritto di primogenitura!
Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: sabato 17 aprile 2010, 21:16
da Pietro7
giuseppe122 ha scritto:rivendico il diritto di primogenitura!
GIAMMAI!
FOTO SCATTATA SABATO 20 GENNAIO
2007!!!!!

Nel mio caso, carbonio "Silver".
Da notare (se si nota) il rivestimento delle maniglie internte, della copertura dei retrovisori e dei montanti e della traversa del parabrezza in simil-carbonio e che a breve saranno sostituiti col carbonio vero!

Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: sabato 17 aprile 2010, 21:57
da giuseppe122
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Re: Cruscotto con carbonio sulla C900
Inviato: domenica 18 aprile 2010, 10:56
da Draken
Noooo giuseppe cosa mi combini!!!!
Il mio animo da "purista" ne esce mortificato....

>:]
Comunque sia se a te piace va bene così
O come dicono dalle mie parti
"..mìa tùto sà de menta disèa quèl che cicuciàa la cadèna rùzena.."

Re: Cruscotto con carbonio sulla C900
Inviato: domenica 18 aprile 2010, 11:22
da giuseppe122
ragazzi, le vostre parole mi hanno toccato.....e mi hanno messo di fronte alla realtà...forse sto facendo una caxxata!!

. vi prometto che valuterò attentamente l'effetto finale prima di intervenire

Re: carbonio sulla 900 Classic
Inviato: domenica 18 aprile 2010, 13:47
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Da notare (se si nota) il rivestimento delle maniglie internte, della copertura dei retrovisori e dei montanti e della traversa del parabrezza in simil-carbonio e che a breve saranno sostituiti col carbonio vero!

hai rivestito anche il quadro strumenti? Si vede una specie di mascheratura