Pagina 2 di 2

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 10:48
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Questa mi sembra un bell'affare !!!

PS:E' più comoda e utile la ventilazione d'estate che il riscaldamento d'inverno !!! Ve lo dico io che sulla Griffin li ho entrambi e sicuramente confermerà anche Cerry :)
dipende dove lasci parcheggiata l'auto d'inverno, se la lasci fuori, sono utili anche riscaldati... :))
Si ovvio non ho detto che sono inutili … ho detto che sono più utili quelli ventilati :)

PS:Mi ricordo ancora come "mi ringraziavano" le ragazzine quando con la 9000Aero scaldavo il loro bel culetto in pieno inverno :D

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 11:13
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
cerry83 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Le ventole dei sedili ventilati, non pensavo si sentissero.
Non si sentono ... dove l'hai letto ?
si sentono eccome!!! Comunque sono comodissime!!! :l

Mah a me non sembra proprio che quelle della Griffin facciano rumore … la prossima volta che la userò farò più attenzione … Ma intendi un rumore di aspirazione dell'aria o altro ?
Rumore di ventola che gira.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 13:22
da cerry83
diciamo un rumore di aspirazione...simile a quello dell'aria condizionata quando sei in pieno inverno o piena estate.. il "fuuuuu" insomma..

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 14:01
da SUPERFRA
Forse un po’ di rumore di aspirazione ci potrebbe essere , ma solo sulla velocità massima … ci farò caso :)

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 14:19
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:Forse un po’ di rumore di aspirazione ci potrebbe essere , ma solo sulla velocità massima … ci farò caso :)
si sente anche sulla minima velocità. Sulla velocità massima è quasi come mettere la ventola del clima al massimo

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 14:51
da Lucantropo
Comunque ne ho vista una oggi che stava entrando nel parcheggio che avevo appena lasciato libero io........

c***o quant'è bella la 9.5 Aero ragazzi...... bella da Dio.... 8)

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 14:55
da PILLO
oh dai ,cosa ha la mia di brutto ? :( :( :( ..solo perche' non ha la R davati a B235 :)

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 15:35
da Lucantropo
la R veramente sta dietro... :D :D

Comunque non è che la tua sia brutta!! ok scusa, mi sono lasciato trascinare dalla precisazione... := :=

(alla fine esteticamente cambiano i cerchi e due bandelle sottoscocca, non è che sia un'altra macchina...)

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 17:58
da cerry83
a me piace più la MY04-05 che ha i paraurti dedicati!!! :l

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 18:10
da Lucantropo
CERRY, ORMAI LO SANNO ANCHE I MURI !!!!!!!! :D :D :D

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 22 aprile 2010, 20:04
da autoeconomo
:D :D :D :D

Anche a me piace di più quella di Cerry.

C'è chi definisce la prima Aero più stile svedese, mentre la seconda, più stile tedesco...

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 10:16
da Lucantropo
Qualcuno tipo ME.. :homie:

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 14:03
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Qualcuno tipo ME.. :homie:
Esatto.

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: venerdì 23 aprile 2010, 14:51
da cerry83
a me sembra una cavolata :eyeroll: :))
E comunque da che mondo e mondo una aero non è una aero se di diverso ha solo lo spoilerino sottoparaurti!!!!

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: giovedì 29 aprile 2010, 22:53
da Furano
Quella perfetta l'avevo trovata,era quella su autoscout,aero prima serie,la più svedese anche per me e me la girava veramente a prezzone ma... sn arrivato tardi di 2 ore e l'aveva gia promessa ad 1 conoscente che l'ha presa al volo :unpleased: e oggi manco a prendermi in giro atraverso la strada e che arriva?? 1 aero uguale targata tedesca :sad:
Mondo boia

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 9:53
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:a me sembra una cavolata :eyeroll: :))
E comunque da che mondo e mondo una aero non è una aero se di diverso ha solo lo spoilerino sottoparaurti!!!!
E il motore, i cerchi, i freni, l'assetto, etc etc,, dove li metti..? 8)

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 11:53
da Furano
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:a me sembra una cavolata :eyeroll: :))
E comunque da che mondo e mondo una aero non è una aero se di diverso ha solo lo spoilerino sottoparaurti!!!!
E il motore, i cerchi, i freni, l'assetto, etc etc,, dove li metti..? 8)
A me da usare sembrano propio 2 auto diverse...

Re: A voi esperti di 9-5

Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 20:14
da cerry83
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:a me sembra una cavolata :eyeroll: :))
E comunque da che mondo e mondo una aero non è una aero se di diverso ha solo lo spoilerino sottoparaurti!!!!
E il motore, i cerchi, i freni, l'assetto, etc etc,, dove li metti..? 8)
beh il motore ok...ma i cerchi erano ordinabili su qualunque 9.5! I freni sono identici sulla 3.0 TiD e l'assetto forse anche..alla fine una 3.0 TiD con cerchi cambiati esteticamente è identica! Giusto lo scarico è diverso