Pagina 2 di 2
Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: venerdì 25 giugno 2010, 21:56
da yello
giammacabrio ha scritto:
sondrio ma vattene a pesca lo sapevo che i vecchietti sono un po ritardati ma non pensavo che fossero anche de........................i

Con questo atteggiamento non ti farai tanti amici in questo forum...
Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: venerdì 25 giugno 2010, 22:01
da palla
Quoto.

Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: venerdì 25 giugno 2010, 22:10
da desertstorm
Quoto anch'io e aggiungo che, a prescindere che scrivere in quel modo non è corretto, questo forum è visitato anche da stranieri e non tutti capiscono alla perfezione la lingua (peraltro molto complessa) italiana.
E quel modo di scrivere potrebbe talvolta rendere incomprensibile il senso di un discorso ad una persona che conosce poco l'italiano e che fa gia fatica di suo a comprenderlo!
Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: sabato 26 giugno 2010, 8:26
da AlexVE
La tua risposta è stata davvero fuori luogo, sgarbatissima e ignorante, se fosse per me meriteresti un bel bannamento dal forum.
Comunque visto e considerato come scrivi, essendo tra l'altro stato già avvisato, personalmente per quanto mi riguarda se scriverai ancora con quelle c***o di [K] non considererò più i tuoi post sperando che anche tutti gli altri facciano lo stesso.
Di solito ignorare è un metodo efficace ...
Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: sabato 26 giugno 2010, 10:19
da giuseppe122
sono d'accordo, l'ignoranza è scusabile, la maleducazione no!
Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: sabato 26 giugno 2010, 12:26
da sondrio1957
solo una notazione tecnica aggiuntiva:
questo forum é una preziosa fonte di informazioni, che possono essere trovate tramite il motore di ricerca.
Il motore di ricerca funziona - tra l'altro - in base alla frequenza di determinate parole
Normalmente i termini di ricerca inseriti sono basati su un'ortografia standard
Se uso ortografie eterodosse nel testo del post, una info che potrebbe essere rilevante sfugge completamente, ergo, al di là delle mie possibili paturnie, usando determinate forme "innovative" non si rende certo un servizio alla comunità.
Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: sabato 26 giugno 2010, 14:00
da cerry83
sondrio1957 ha scritto:ergo, al di là delle mie possibili paturnie, usando determinate forme "innovative" non si rende certo un servizio alla comunità.
O forse si...dipende dalla bontà delle informazioni

Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: domenica 27 giugno 2010, 18:11
da giammacabrio
visto che al "primo rimprovero"ho smesso di scrivere in quel modo mi è sembrato una presa p...........dico soltanto che qui per i nuovi utenti anzi soci che pagano come voi non c'è scampo al primo sgarro

sembra di essere sotto i militari .......si faceva per sc

Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: domenica 27 giugno 2010, 19:36
da giuseppe122
a parte il fatto di pagare (che non vedo cosa c'entri) non mi sembra il caso di offendere, non credi? Non mi sembra che tu abbia colto la sfumatura, o no?

Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: domenica 27 giugno 2010, 21:14
da palla
Esatto. A noi non e' piaciuto solo quello.

Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: domenica 27 giugno 2010, 21:40
da giammacabrio
allora scusate se ho esagerato nel rispodere in quella maniera ma mi sono sentito offeso anche io ...................
Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: domenica 27 giugno 2010, 21:54
da yello
giammacabrio ha scritto:allora scusate se ho esagerato nel rispodere in quella maniera ma mi sono sentito offeso anche io ...................
Offeso di cosa? Dal tono basso e decente, e la diplomazia di utente Sondrio ?

Re: auto storica??????????o no???????
Inviato: domenica 27 giugno 2010, 22:02
da giammacabrio
yello ha scritto:giammacabrio ha scritto:allora scusate se ho esagerato nel rispodere in quella maniera ma mi sono sentito offeso anche io ...................
Offeso di cosa? Dal tono basso e decente, e la diplomazia di utente Sondrio ?

ormai era passato un bel pò che non scrivevo così "k"pensavo che era già passata la burrrrasca

ok ora in poi mi adeguero

>:]