Pagina 2 di 2

Re: serbatoio supplementare

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 0:18
da SUPERFRA
:D :D :D :D 8)

Re: serbatoio supplementare

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 2:09
da GheSo
sasadj ha scritto:con la nuova normativa se installati a dovere, puoi circolare senza problemi,
Se e quando partirà.
Mi par sia ancora tutto fermo e praticamente non sia cambiato quasi nulla

Re: serbatoio supplementare

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 7:33
da sasadj
No, i serbatoi e le luci supplementari si possono installare se omologati ma vanno poi trascritti sul libretto previa visita e prova in motorizzazione

Re: serbatoio supplementare

Inviato: martedì 27 aprile 2010, 15:11
da Luca69
...serbatoio piú grande vuol dire anche maggior peso e maggior costo.
Poi ti viene una sincope quando vai a fare il pieno al distributore :$

Ricordo ancora il sorriso del benzinaio quando vedeva arrivare un mio amico con il vecchio Jaguar ... 100 litri di benzina al colpo!

Re: serbatoio supplementare

Inviato: mercoledì 28 aprile 2010, 3:02
da GheSo
sasadj ha scritto:No, i serbatoi e le luci supplementari si possono installare se omologati ma vanno poi trascritti sul libretto previa visita e prova in motorizzazione
Costa niente allora!