Doppio DIN oppure ingresso audio per lettore mp3
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
Quello che da fastidio nella guida notturna non è l'illuminazione dei pulsanti (regolabile comunque tramite l'apposita rotellina) ma piuttosto i display e soprattutto il quadro strumenti...io lo uso praticamente sempre di notte...a parte in città ovviamente
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
AlexVE
- Utente
- Miura
- Utente
E i missili anticarro li hai montati?Quì a Udine vanno alla grande!Quando vedi un Cayenne nello specchietto,schiacci il pulsante "seek" della ricerca automatica delle stazioni radio e si attiva il puntamento automatico,e non si può nemmeno scappare perchè ricercano il calore dei tubi di scarico(il Cayenne ne ha 4!)
- tassoman
- Utente
Cioè intendi nel senso che fa luce a giorno... ??? >:]viggen ha scritto:no lascia perde è uno spettacolo e ti cambia l auto dalla notte al giorno!!!
Io il night panel l'ho collegato all'olio del motore così se mi insegue james bond finisce in un telefilm dei chips.
A me del DVD non mi importa una cippa, perché se qualcuno pensa di vedere un film in macchina da me come minimo deve portarsi la bacinella.
Semmai mi interessa il "carputer", mettere una bella mini itx con il touchscreen, wifi, blutuz e gps è molto più utile... poi magari con linux fa la sua porca figura
-
AlexVE
- Utente
Miura ha scritto:E i missili anticarro li hai montati?Quì a Udine vanno alla grande!Quando vedi un Cayenne nello specchietto,schiacci il pulsante "seek" della ricerca automatica delle stazioni radio e si attiva il puntamento automatico,e non si può nemmeno scappare perchè ricercano il calore dei tubi di scarico(il Cayenne ne ha 4!)
questa è na figata! devo farli installare subbito
- Lucantropo
- Socio
A me i pulsani della plancia danno fastidio quanto i display.. che peraltro essendo di color arancione disturbano meno del verde laser di cui sono i pulsanti.. io farei spegnere tutto.. con la rotellina per l'intensità però si spegnere anche il tachimetro... dovevano farlo programmabile, così ognuno faceva spegnere quello che voleva 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Stefano
- Utente
Carputer in una Saabtassoman ha scritto:Semmai mi interessa il "carputer", mettere una bella mini itx con il touchscreen, wifi, blutuz e gps è molto più utile... poi magari con linux fa la sua porca figura
http://www.mp3car.com/vbulletin/showthr ... cc&t=54875
Ci ho pensato un po' anche io, poi mi sono immaginato il PC che si pianta mentre guido... che rabbia... :ù già mi sta antipatico il pocket PC che uso come navigatore, mettersi anche un PC in macchina sarebbe da masochista per me...
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
- Lucantropo
- Socio
-
AlexVE
- Utente
Stefano ha scritto:Carputer in una Saabtassoman ha scritto:Semmai mi interessa il "carputer", mettere una bella mini itx con il touchscreen, wifi, blutuz e gps è molto più utile... poi magari con linux fa la sua porca figura
http://www.mp3car.com/vbulletin/showthr ... cc&t=54875
Ci ho pensato un po' anche io, poi mi sono immaginato il PC che si pianta mentre guido... che rabbia... :ù già mi sta antipatico il pocket PC che uso come navigatore, mettersi anche un PC in macchina sarebbe da masochista per me...
Perche pensi in Windows... prova a pensare in Linux e vedrai che il blocco del traffico.. ops PC sarà un ricordo
- tassoman
- Utente
- tassoman
- Utente
-
Stefano
- Utente
Hai guardato male... se vai avanti vedi che il CRT è lì solo per fare i test iniziali, dopo ha incastonato un LCD da 8" (mi sembra) in un cruscotto di serie, al posto della radio praticamente, e poi ha reso l'effetto radica su tutto... bello!AlexVE ha scritto:Ora ho visto il tizio con la valigia... si ma almeno un monitor LCD poteva metterlo in auto... cavolo con un CRT???
...o forse l'ho visto in un altro forum? vabbè se lì non si trova lo cerco su saabcentral (il tipo naviga lì spesso) e trovo la foto. Adesso però sono di fretta... :§
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
-
Patrick
- Utente
Giusto per info vi mostro come appare una foto agli infrarossi cosi vi togliete ogni dubbio. Senza contare che ormai, mi tocca correggerti, sono piu di quanti possiate pensare.. siamo oltre il 50%.Miura ha scritto:Non solo funzionano,l'ultima generazione funziona a raggi infrarossi,così anche aluci spente ti prendono la targa,per fortuna non ce ne sono ancora molti in circolazione
Ovviamente è una foto notturna.

"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."
- solosaab
- Utente
bella la 9.3 colorata ad infrarossi!!! 
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]