Pagina 2 di 3

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 13:46
da cerry83
vinsempre ha scritto:
cerry83 ha scritto:ah ok...pensavo fosse proprio vuoto!!! Se hai già il polistirolo va più che bene!

...poi al massimo lo lascio sgombro per un futuro possibile toroiddd...... OPS SCUSATE MI E' SCAPPATO..... :D :D :D
MITICO!!!! :8

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 14:32
da vinsempre
HO CONTROLLATO.......


......i ganci che non ho sono quelli cerchiati in rosso......
rete carico.JPG
rete carico.JPG (82.15 KiB) Visto 2121 volte

.....infatti sono forniti con la rete....
rete carico 2.JPG
rete carico 2.JPG (56.1 KiB) Visto 2121 volte

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 14:54
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:

Quante volte l'ho fatto con la 900Cabrio … televisori , piani di legno , specchi … il bello della cabrio è quello … volendo si apre la capotte e voilà :))

Mi dimentico sempre che anche tu ne hai avute ben due !!! :D :D :D :D

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 16:28
da SUPERFRA
@ Vins , infatti io il gancio n°2 della tua immagine l'ho già in macchina ! Sulla SS non c'è ? E come si fa a fissare un seggiolino Isofix ? La tua ha gli agganci Isofix ?

@ Luca ogni tanto riguardati la Gallery in Saabphotos almeno ti ricorderai di tutte le Saab passate nel nostro Garage :))

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 16:34
da vinsempre
sono fra la seduta e lo schienale...anche nella tua.... :sorry:

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 16:49
da SUPERFRA
Si si sono quelli . Però dietro al seggiolino Isofix c'è anche una cintura con un cricchetto e una gancio e va agganciata proprio al gancio che c'è nel baule . Se la SS non l'ha dove si fissa ?

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 19:06
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Si si sono quelli . Però dietro al seggiolino Isofix c'è anche una cintura con un cricchetto e una gancio e va agganciata proprio al gancio che c'è nel baule . Se la SS non l'ha dove si fissa ?
Per fissare i seggiolini con le cinghie si dovrebbero mettere in contromarcia e attaccare i tiranti agli ugelli che si trovano alla base del sedile anteriore, sulla slitta di metallo su cui scorrono gli stessi.

Se in più sono isofix, i seggiolini si attaccano (sempre in contromarcia) tramite i tasselli appositi.

( fonte: manuale di uso e manutenzione - da pag. 30 a pag. 34)
Foto0027.jpg
Io ho interpretato così........poi sono l'ultimo titolato a dire qualcosa su seggiolini e bambini........ :))

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 22:58
da SUPERFRA
No non hai capito ... questo è il mio seggiolino ... http://cgi.ebay.it/CHICCO-KEY-1-ISOFIX- ... 0540769094

E' fissato in senso di marcia . I due connettori vanno inseriti negli attacchi Isofix della macchina , ma vedi che ha anche una cintura che esce da sopra la testa del seggiolino ? Quella passa sotto il poggiatesta del sedile posteriore e va fissata nel gancio del baule per tenere ancorata alla macchina anche la parte superiore del seggiolino .

Guarda la terza immagine così capisci :
key%201%20isofix%20a.jpg
key%201%20isofix%20a.jpg (61.02 KiB) Visto 2100 volte

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: venerdì 14 maggio 2010, 23:04
da vinsempre
mmmmmm......allora credo che si debba usare la cintura dell'auto (come dice nell'allegato) o montarci uno dei ganci di cui parlavamo.....

...........a meno che non ci sia qualche altro appiglio che mi è sfuggito di notare....

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: sabato 15 maggio 2010, 9:17
da Miura
Che sia un'altro dei risparmi dell'era GM? La mia che è del 2002 ha i famosi ganci,li hanno tolti dopo?

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: sabato 15 maggio 2010, 14:14
da SUPERFRA
Miura ha scritto:Che sia un'altro dei risparmi dell'era GM? La mia che è del 2002 ha i famosi ganci,li hanno tolti dopo?
O magari Saab ha pensato che un possessore di TurboX non riesca a fare figli :D

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: sabato 15 maggio 2010, 17:30
da cerry83
la turboX è la sua donna!!!! E con quella purtroppo non si fanno figli! :D

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: sabato 15 maggio 2010, 18:25
da vinsempre
E' che hanno previsto che, se ti fai una TurboX, non avrai più soldi per comprare pannolini e latte in polvere per un figlio, quindi non ne fai !!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

....CIAO SUPERFRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: sabato 15 maggio 2010, 23:07
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:E' che hanno previsto che, se ti fai una TurboX, non avrai più soldi per comprare pannolini e latte in polvere per un figlio, quindi non ne fai !!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

....CIAO SUPERFRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Oh c***o !!! Allo speriamo che mia moglie non legga ...

Restando in OT , se dovessi riuscire a prendere la 2.8 non dite a mia moglie che ha 280cv , che il bollo costa 680€ e che beve più di un Alpino al Raduno Nazionale ... :)) :)) :))

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: domenica 16 maggio 2010, 0:14
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:.................... e che beve più di un Alpino al Raduno Nazionale ... :)) :)) :))

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Bagagliaio 9-3 OG, cabrio.

Inviato: lunedì 9 maggio 2011, 20:48
da marcofinnista
Urka, tutta quella robba per un week-end...ma quando vai in vacanza ad agosto per fare 2/3 settimane mi sa che noleggi un cargo :D

Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio

Inviato: sabato 31 marzo 2012, 16:17
da Paolo Lugli
Tempo fa avevo visto su ebay internazionale un set di valigie studiato apposta per la saab cabrio, che chiaramente sfruttano al massimo lo spazio quando la cappotta è aperta. Io non riesco più a trovare questo annuncio, qualcuno sa aiutarmi? Non erano valigie originali saab.
Grazie

Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 3:36
da marcofinnista
Lunedi riaprono... puoi provare da questi qua...
www.eurocases.com
:D :D :D :D :D

Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 8:43
da Paolo Lugli
marcofinnista ha scritto:Lunedi riaprono... puoi provare da questi qua...
http://www.eurocases.com
:D :D :D :D :D
Provo a sentire, ma secondo me fanno cose molto diverse dalle valigie

Re: 9-3OG Cabrio - Capienza bagagliaio

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 8:56
da MarchinoLaPeste
Occhio... Mi han detto che il titolare è un "mariuolo" :D