Pagina 2 di 4

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 10:20
da sasadj
Se la vuoi come quella di prima senti Saito che ha le Td04 "ibride" con la girante maggiorata, altrimenti, visto che devi metterci le mani, perché non pensare ad una bella GT28 su cuscinetti?!? :dealer: :dealer: :dealer:

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 10:37
da cerry83
viggen!!! molto bella la nuova foto in firma...cattivissima! :l >:] 8)

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 12:41
da Pietro7
Come immaginavo, ogni occasione è buona per andare OLTRE! >:]
Dove l'hai trovata la 19T? Ebay?

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 17:57
da viggen
si su ebay in giappone,tra l altro la 19 è la massima elaborazione per il td 04!!!!! :!

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 22:48
da viggen
REGà SPETTACOLO L HO FATTA ASPIRATA.....RUMORE DA GRUPPO A!!!!!"!!!!!!!
QUASI DA ARRESTO,SONA CHE è NA MERAVIGLIA ,CERTO è UN PO PIU LENTINA.......... :D :D :D

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 22:49
da jpm
Hai fatto il bypass ai manicotti del turbo?

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 23:29
da " "
sasadj ha scritto:Se la vuoi come quella di prima senti Saito che ha le Td04 "ibride" con la girante maggiorata, altrimenti, visto che devi metterci le mani, perché non pensare ad una bella GT28 su cuscinetti?!? :dealer: :dealer: :dealer:
viggen ha scritto:troppi sordi!!!!!

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 23:30
da " "
viggen ha scritto:REGà SPETTACOLO L HO FATTA ASPIRATA.....RUMORE DA GRUPPO A!!!!!"!!!!!!!
QUASI DA ARRESTO,SONA CHE è NA MERAVIGLIA ,CERTO è UN PO PIU LENTINA.......... :D :D :D
audio!!audio!!audio!!audio!!audio!!audio!!

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: lunedì 17 maggio 2010, 23:56
da " "
però scusa, non ho capito... in 1 giorno... con cosa l'han spedita? l'air force one?

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:20
da cerry83
[quote="" ""]però scusa, non ho capito... in 1 giorno... con cosa l'han spedita? l'air force one?[/quote]
infatti non gli è arrivata...l'ha fatta aspirata per il momento!

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:34
da viggen
thanks!!!!!!!e come già detto la td 04 19t è la massima elaborazione esistente 8)

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:40
da " "
cerry83 ha scritto:[quote="" ""]però scusa, non ho capito... in 1 giorno... con cosa l'han spedita? l'air force one?
infatti non gli è arrivata...l'ha fatta aspirata per il momento![/quote]
ah.

effettivamente fraintesi... pardon...

cmq, AH.

... !

diciamo piace sperimentare...

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 0:50
da viggen
era per nn tenerla ferma in attesa ricambi,poi con l aspirazione libera e senza la west gate che tiene chiusa la valcola sul turbo veramente suona da dieci elode!!!quasi esagerata con un risuone spettacolare,certo con un 76mm da davanti a dietro e :)) :)) :)) tutta aspirazione aperta è facile hihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 19:19
da Lucantropo
[quote="" ""]con cosa l'han spedita? l'air force one?[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

X Viggen: Mitico!!!!! Aspirata???? e come va??? :8 :8 :8 Ma gira bene ?? è regolare?? check engine ??

Viggen aspirata.. incredibile... :D :D :D

ma effettivamente come hai fatto ad escludere il turbo..? hai messo il filtro direttamente sul delivery Pipe prima dell'Intercooler? o hai fatto un'aspirata+intercooler ??? :D :D

Il turbo però gira comunque poichè la turbina è sempre spinta dai gas di scarico vero..? non ha problemi a girare così..? tipo perdite di Olio o cose del genere, visto che si è spaccata?


Il manometro del turbo quando sei a tavoletta ch ti fa?? resta nel nero a sinistra dalla depressione che si crea?? :@

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 19:45
da viggen
aspirata con intercooler,turbina senza mandata di olio il motore gira benissimo da fermo sal e e scende ancor piu velocemente spettacolare,hai uno sprint brillantissimo per poi morire mano a mano,ma con un sound da super 2000 nn ci sono perdite di alcun :) :)

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 19:46
da Lucantropo
c***o, questa la devi documentare ! Video video video !!!! :D :D E foto del vano motore !! >:]

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 19:50
da viggen
le foto le ho fatte mo se posso metto un video

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: martedì 18 maggio 2010, 19:57
da Lucantropo
metti anche le foto !!!! >:] >:]

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 11:07
da Pietro7
Questa è bella! Ma in pratica hai svuotato il corpo turbina dalle giranti?

Re: HO SPACCATO LA TURBINA AL VIGGEN !!!!!

Inviato: mercoledì 19 maggio 2010, 11:29
da SUPERFRA
Molto molto curiosa questa cosa !!! Viggen è capace di tutto … son curioso di vedere foto e video ...