Pagina 2 di 2
Re: Nolderino
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 16:34
da cerry83
beh i 215 sono retti bene anche dai 6.5 di serie..Il problema però è che i cerchi saab da 16 per la SS sono veramente bruttini secondo me...quindi dovresti buttarti per forza su cerchi aftermarket!
Re: Nolderino
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 16:45
da khamsin
Torniamo ai Dezent. Il modello mi sembra si chiami RG.
La verità è che inizierò a pensarci tra un po' di tempo. I Dezent sono quelli che mi hanno maggiormente colpito, ma a fronte di una ricerca veloce e molto superficiale.
Quando penserò a montarli, farò le ricerche del caso. Magari mi piglierà il matto e monterò i 18...
Re: Nolderino
Inviato: giovedì 20 maggio 2010, 17:02
da cerry83
beh se volessi mettere dei 18"...
