Pagina 2 di 2

Re: portabicchieri in plancia

Inviato: sabato 22 maggio 2010, 9:00
da khamsin
ma che è fatto d'oro?
Bah! Inizio a pensarlo...

Paradossalmente, con poco di più (considerando anche la spedizione) prendo lo specchietto auto-dimming su partsforsaab...

L'unica cosa che mi viene da pensare è che la politica dei costi della Saab in merito ai ricambi sia che il prezzo è inversamente proporzionale alla "necessità". Ovvero, un portabicchieri - tutto sommato assolutamente superfluo - te lo fanno pagare parecchio, mentre altre parti davvero necessarie hanno un costo più basso, in proporzione.

Re: portabicchieri in plancia

Inviato: domenica 23 maggio 2010, 9:37
da Gluck
vinsempre ha scritto:
khamsin ha scritto:170 euro il ricambio. Quasi quasi trovo un'altra ubicazione alle cavolate e uso quello sotto il bracciolo...
Gluck ha scritto:Non hai quello dei sedili posteriori?

Azz... 180 euro... :O

Gluck...ma di mestiere fai il commerciante sciacallo?

Ammazza c'hai già ricaricato dieci auro!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Magari! A quest'ora avevo anche una turboX! :))

E? solo che ho grosse difficoltà con i numeri... sono quasi dislessico con i numeri :sorry: