Re: portabicchieri in plancia
Inviato: sabato 22 maggio 2010, 9:00
Bah! Inizio a pensarlo...ma che è fatto d'oro?
Paradossalmente, con poco di più (considerando anche la spedizione) prendo lo specchietto auto-dimming su partsforsaab...
L'unica cosa che mi viene da pensare è che la politica dei costi della Saab in merito ai ricambi sia che il prezzo è inversamente proporzionale alla "necessità". Ovvero, un portabicchieri - tutto sommato assolutamente superfluo - te lo fanno pagare parecchio, mentre altre parti davvero necessarie hanno un costo più basso, in proporzione.