Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 17:58
Grazie mille 
Giá fatto: ha funzionato per un po' e ora non va di nuovoMiura ha scritto:Prova ad aprirlo con delicatezza con un cacciavitino e spruzzagli un pò di disossidante x contatti elettrici,muovi poi la rotellina nei due sensi(come per alzare ed abbassare l'intensità),duvrebbe funzionare.Almeno a me è riuscito.Il fatto è che quel potenziometro è poco usato di solito ed è facile che i contatti elettrici si ossidino
Hai un tester? Regoli al massimo e al minimo e poi guardi che fili lui collega e scollega...dopo di che fai un corto tra questi...direi che approssimativamente si fa così..non ne sono certo, ma si dovrebbe fare così. Ma non hai trovato uno sfascio con una 900/9.3 da cui saccheggiare sto regolatore?Luca69 ha scritto:Qualche news?
Ma nessuno sa darmi qulache dritta su come colllegare i fili in modo da ascludere il regolatore?
Many Thanks
Fai una cosa (forse te l'ho già detto, scusami), vai su www.cercaricambi.it. funzia così: tu metti i tuoi dati e il pezzo che cerchi e il sito manda una mail a tutti gli sfasci convenzionati...che ti telefonano o ti mandano una mail se hanno il pezzo...dopo di che te lo fai spedire!Luca69 ha scritto:Ci sono cinque cavi collegati e all'interno un integrato quindi se non lo alimento non funziona![]()
Purtroppo ho girato gli sfasciacarrozze della mia zona ma non ho trovato nessuna saab 900GM.
Qulacuno di Udine puó darmi una dritta su dove cercare?
Giá provato, ma non mi hanno rispostocerry83 ha scritto:Fai una cosa (forse te l'ho già detto, scusami), vai su www.cercaricambi.it. funzia così: tu metti i tuoi dati e il pezzo che cerchi e il sito manda una mail a tutti gli sfasci convenzionati...che ti telefonano o ti mandano una mail se hanno il pezzo...dopo di che te lo fai spedire!Luca69 ha scritto:Ci sono cinque cavi collegati e all'interno un integrato quindi se non lo alimento non funziona![]()
Purtroppo ho girato gli sfasciacarrozze della mia zona ma non ho trovato nessuna saab 900GM.
Qulacuno di Udine puó darmi una dritta su dove cercare?
Se é il modello 900 si; il 9.3 ha il regolatore fatto diversamenteStefano ha scritto:Ma matte non ha trovato una GM900 in uno sfascio a Roma, di cui sta vendendo i cerchi? quella non ha il regolatore buono?
Luca, per bypassare il regolatore puoi anche provare a collegare i fili "a caso", male che vada fai fuori un po' di fusibili, ma non fai nessun danno.
Credo di si. Anche la mia é la 900 SE turbotrebisonda ha scritto:Un mio amico ha una 900 SE da demolire è la stessa cosa?
Piccolo OT: sai per caso che cerchi abbia e se ha il caricatore cd? Potrei essere interessato..trebisonda ha scritto:Un mio amico ha una 900 SE da demolire è la stessa cosa?
Grazie mille. Attendo fiduciosotrebisonda ha scritto:Non ho avuto l'occasione ma entro un paio di giorni lo vedo, ha un esercizio pubblico. Ti mando un mp entro breve.
Il che vuoldire che non mi da il regolatore, suppongotrebisonda ha scritto:Brutte nuove. La macchina era una 900 SE turbo, cerchi in lega a tre fori, turbina nuova (non revisionata), il proprietario aveva tolto motore e cambio per costruirsi un apecar, poi si è stufato ed ha impachettato tutto motore e cambio compresi.
Certo non è piacevole tenere a casa una auto da demolire, però la mia -tenendo conto anche dei tamponamenti della moglie- mi ha fatto risparmiare migliaia di euro... :§