Pagina 2 di 2
Re: Questa è curiosa
Inviato: venerdì 28 maggio 2010, 15:19
da Miura
Ti quoto in pieno!
Re: Questa è curiosa
Inviato: venerdì 28 maggio 2010, 16:05
da powerfrank
Io ho cambiato solamente disco e spingidisco.....ma a 150.000 Km con tutte le modifiche che ho, a 90.000 mi sembra veramente strano

Re: Questa è curiosa
Inviato: lunedì 31 maggio 2010, 18:16
da antonino.gattuso
powerfrank ha scritto:Io ho cambiato solamente disco e spingidisco.....ma a 150.000 Km con tutte le modifiche che ho, a 90.000 mi sembra veramente strano

powerfrank sono della tua stessa opinione non può essere la frizione,anche perché a volte funzione per una due settimane altre no....
Il mistero continua, neanche il mio meccanico si sbilancia vorrebbe andare a tentativi!
Re: Questa è curiosa
Inviato: lunedì 31 maggio 2010, 18:50
da powerfrank
Si infatti potrebbe non essere la frizione, purtroppo in questi casi quando nn si conosce il motivo del manfunzionamento si deve andare per forza a tentativi tieni aggiornati e casomai senti anche un'altro meccanico 2 punti di vista sono sempre meglio di uno. Ciaooo