Inoltre, e qui ti prego di scusare la mia imprecisione, so che c'è stato proprio un richiamo sulle prime 9-3 per delle DI difettose che duravano poco, ma non ti so dire con precisione l'anno (potevano anche essere le ultimo GM900... sinceramente non mi ricordo bene).
Talladega dal Meccanico ...
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Stefano
- Utente
Posso dirti che le DI nere (che si montano SOLO su auto che nascono così, cioè quelle col Trionic 7 e
sono in generale più affidabili delle rosse, anche se spesso non sono eterne. Il problema però è che invece di rompersi un po' alla volta quando cominciano a funzionare male spengono il motore per bene per evitare che benzina incombusta possa finire sul catalizzatore e distruggerlo (per cui non "avvertono" e ti lasciano a piedi da un momento all'altro).
Inoltre, e qui ti prego di scusare la mia imprecisione, so che c'è stato proprio un richiamo sulle prime 9-3 per delle DI difettose che duravano poco, ma non ti so dire con precisione l'anno (potevano anche essere le ultimo GM900... sinceramente non mi ricordo bene).
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?