Pagina 2 di 2

Re: pneumatici goodyear eagle f1

Inviato: mercoledì 9 giugno 2010, 17:35
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D


eee sono tentato dalle ADVAN da un po', ma poi per il citato motivo mi sa che desisterò......

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... lit=+gomme

Re: pneumatici goodyear eagle f1

Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 2:58
da GheSo
Le Pilot Sport buone da nuove, poi tendono a diventare troppo dure

Re: pneumatici goodyear eagle f1

Inviato: sabato 3 luglio 2010, 21:58
da enzolin
Boh

secondo me le sigle sono spesso baggianate

mi riferisco in questo caso alla sigla XL

ad esempio io su consiglio del gommista avevo montato queste

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So

ma XL o no se devi frenare con decisione inizialmente bene, poi l'auto tendeva ad andare un po' dove le pareva (immagino la carcassa che tende a spiattellarsi)

le BFGoodrich che le ho trovato montate (carcassa Michelin) saranno state dure come il porfido (ci ho fatto 30mila km solo io) ma se dovevi frenare (o in curva) l'auto era stabilissima.