Pagina 2 di 2
Re: pneumatici goodyear eagle f1
Inviato: mercoledì 9 giugno 2010, 17:35
da vinsempre
Re: pneumatici goodyear eagle f1
Inviato: giovedì 10 giugno 2010, 2:58
da GheSo
Le Pilot Sport buone da nuove, poi tendono a diventare troppo dure
Re: pneumatici goodyear eagle f1
Inviato: sabato 3 luglio 2010, 21:58
da enzolin
Boh
secondo me le sigle sono spesso baggianate
mi riferisco in questo caso alla sigla XL
ad esempio io su consiglio del gommista avevo montato queste
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
ma XL o no se devi frenare con decisione inizialmente bene, poi l'auto tendeva ad andare un po' dove le pareva (immagino la carcassa che tende a spiattellarsi)
le BFGoodrich che le ho trovato montate (carcassa Michelin) saranno state dure come il porfido (ci ho fatto 30mila km solo io) ma se dovevi frenare (o in curva) l'auto era stabilissima.