Pagina 2 di 2

Re: CERCO specchio per retrovisore DX C900

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 17:36
da fmelle54
velvet ha scritto:Credo che la forma sia uguale, ma non ci metterei la mano sul fuoco.....
Tanto per restare in tema ...... :D :D :D :D :D

Re: CERCO specchio per retrovisore DX C900

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 20:24
da autoeconomo
Sono riuscito a dare un'occhiata di sfuggita ad Orca (non è a casa ora) e secondo me il vetro degli specchietti, tra la 9000 e la C900 coupé sono diversi.

Re: CERCO specchio per retrovisore DX C900

Inviato: martedì 15 giugno 2010, 20:53
da giuseppe122
grazie Arpad, domani chiedo a mio padre di verificare se sui cocci dello specchietto si vede qualche numero. Comunque ho già contattato Manuel per eventuale acquisto

Re: CERCO specchio per retrovisore DX C900

Inviato: giovedì 17 giugno 2010, 19:20
da autoeconomo
Ho controllato meglio, probabilmente il vetro è uguale. Certo che in Saab quando pensano, le cose le fanne bene. Stesso vetro ( stesso corpo in ceti casi) tra due modelli che in comune hanno praticamente solo il marchio sul cofano.

Re: CERCO specchio per retrovisore DX C900

Inviato: venerdì 18 giugno 2010, 9:33
da giuseppe122
in Saab non è più disponibile.......Manuel ne ha trovato uno a Udine "convesso" a 78€ + sped.. Mi è sembrato un pò troppo. Ne ho trovato uno su ebay.UK convesso (lato driver) a 17€ spedito e l'ho preso, spero che vada bene!