Pagina 2 di 4

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:45
da Lucantropo
appunto, da quello che mi pare di aver capito da ciò che ha postato viggen, se la temperatura è sopra ai 14°C il clima si accende sempre all'accensione dell'auto. Cmq Matteo, ci saranno le istruzioni sul libretto.. guardaci e togliti lo sfizio! :8

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 18:52
da mattomatte
Su segnalazione del buon FedeTID, ho trovato anche questo commerciante Torinese che ha in catalogo i PowerFlex....

http://www.equipetorino.it/index.php?PH ... 8ae32a199f

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 21:08
da Miura
La 9.3 prima serie Ha un'autoradio costruita appositamente dalla Pioneer,probabilmente i caricatori cd pioneer vanno bene

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 21:36
da viggen
mattomatte ha scritto:Su segnalazione del buon FedeTID, ho trovato anche questo commerciante Torinese che ha in catalogo i PowerFlex....

http://www.equipetorino.it/index.php?PH ... 8ae32a199f
si io li ho presi propio da questi,solo che sti rinco c hanno messo piu di una settimana per sspedirli

Inviato: lunedì 2 ottobre 2006, 23:37
da jojo
mah, io ho la 9-3 ed il clima resta spento all'accensione. se non erro, credo di aver letto sul libretto che l'accensione automatica si puo' programmare. quindi probabilmente è stata solo programmata...

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 18:05
da mattomatte
Altra domandona!!!!


Ho staccato il SID per farlo riparare, e ho visto che i comandi al volante della radio non vanno e il clacson è morto....immagino e spero che ci sia un collegamento tra le cose.... :§ :§ :§

....dimenticavo.....anche le luci strumentazione restano sempre accese anche a fari spenti...per caso quella piccola lente su SID fa da sensore di luminosità per la strumentazione???? :O :O :O

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 18:09
da Stefano
Le luci della strumentazione stavano sempre accese anche sulla mia 9000 '87, era fatta così.... per vedere meglio la strumentazione nelle gallerie, suppongo.

La lente sul SID immagino faccia da regolatore di intensità solo per i display, non per la retroilluminazione dei pulsanti.

Per il SID non ti so dire, ma sembra plausibile che un collegamento ci sia...

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 19:05
da Lucantropo
Sulla 900 la plancia si illumna solo se ci sono accese le luci(almeno quelle di posizione) altrimenti stanno spente. Nn so però se levando il SID si accendano.. :))

Una cosa è certa, levare il SID; mi sembra "normale" che ci sia qualche anomalia.. anche se non lo concepisco pienamente, conoscendo Saab.. levi una cosa e tutt'altro fa le bizze..

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 20:27
da viggen
SI SUL SID Cè IL SENSORE crepuscolare che regola display e strumenti,a me con i fari spenti si spenge anche il quadro,per l altro problema puo darsi che sia anche un fusibile.

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 22:04
da mattomatte
viggen ha scritto:SI SUL SID Cè IL SENSORE crepuscolare che regola display e strumenti,a me con i fari spenti si spenge anche il quadro,per l altro problema puo darsi che sia anche un fusibile.
Infatti prima di togliere il Sid le luci strumentazione a fari spenti erano disattivate...probabilmente avendolo tolto ora legge "tutto buio" e le lascia sempre accese....

Anche per il clacson e comandi al volante credo che una connessione ci sia......

Il bello di non avere il SID è quello di non sentire il Dlin Dlon delle cinture!! :D :D (che comunque indosso sempre)

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 22:36
da Lucantropo
davvero fa dlin dlon se non si allaccia la cintura?

Inviato: martedì 3 ottobre 2006, 23:32
da mattomatte
Lucantropo ha scritto:davvero fa dlin dlon se non si allaccia la cintura?
E già....

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:26
da JamesDean
Lucantropo ha scritto:davvero fa dlin dlon se non si allaccia la cintura?
La tua non fa dlin dlon appena giri la chiave?? La mia lo fa anche con la cintura allacciate se non ricordo male... :O

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:31
da JamesDean
Miura ha scritto:La 9.3 prima serie Ha un'autoradio costruita appositamente dalla Pioneer,probabilmente i caricatori cd pioneer vanno bene
Mi sembra che tu sia particolarmente competente in fatto di autoradio, io avrei un veloce quesito OT, me ne scuso con gli altri utenti in anticipo...:8

Se monto l'autoradio Pioner con cd frontale della 93 sulla mia NG900 al posto della clarion a cassetta di serie, il SID3 della mia auto lo riconosce? Ovvero, funge da display come per la mia radio attuale??

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:34
da JamesDean
mattomatte ha scritto: -Mi cerco un caricatore CD per il bagagliaio (va bene qualsiasi tipo???)
Non sarebbe molto più comodo e carino cercarti l'autoradio di serie con cd frontale? Fossi in te farei così..

Per il caricatore secondo me per funzionare dovrebbe andare bene qualsiasi tipo, il punto è se puoi gestirlo dal sid come credo accada con quello di serie(vero Luk??)

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 9:40
da mattomatte
JamesDean ha scritto:
mattomatte ha scritto: -Mi cerco un caricatore CD per il bagagliaio (va bene qualsiasi tipo???)
Non sarebbe molto più comodo e carino cercarti l'autoradio di serie con cd frontale? Fossi in te farei così..

Per il caricatore secondo me per funzionare dovrebbe andare bene qualsiasi tipo, il punto è se puoi gestirlo dal sid come credo accada con quello di serie(vero Luk??)
Si si infatti preferirei trovare direttamente una radioCD orginale, basta che mi legga i masterizzati :8 :8

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 13:39
da mattomatte
....Per accedere al vano altoparlante sulla portiera, devo togliere tutto il pannello???? :O :O :O

Ci arrivano già i fili???

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 14:05
da AlexVE
mattomatte ha scritto:....Per accedere al vano altoparlante sulla portiera, devo togliere tutto il pannello???? :O :O :O

Ci arrivano già i fili???

SI

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:17
da mattomatte
AlexVE ha scritto:
mattomatte ha scritto:....Per accedere al vano altoparlante sulla portiera, devo togliere tutto il pannello???? :O :O :O

Ci arrivano già i fili???

SI
Il "SI" è valido per tutte e due le domande??? := :=

Inviato: mercoledì 4 ottobre 2006, 16:56
da Lucantropo
Eri abituato troppo bene con la Classic che bastava svitare due vviti per smontare tutta la macchina.. adeso benvenuto nel mondo del "come complicarsi la vita"... 8)