Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Rifare chiave
Inviato: domenica 22 agosto 2010, 23:37
da Galvy
mi associo!!!

Re: 9-3NG - Rifare chiave
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 0:42
da SUPERFRA
Visto che siete un bel numero organizzatevi , però uno si deve prendere la briga di raccogliere le adesioni e di gestire l'ordine .
PS:Magari provate a richiedere a Manuel un prezzo speciale "gruppo d'acquisto" ... Però apriranno a Fine Agosto .
Re: 9-3NG - Rifare chiave
Inviato: domenica 21 novembre 2010, 19:36
da Saabomane
bonjo ha scritto:Presente!!
2 anche per me!!!
Re: 9-3NG - Rifare chiave
Inviato: domenica 21 novembre 2010, 20:26
da dino77
l'ordine collettivo interessa anche a me!
(il guscio di una delle 2 chiavi si è tutto rammollito...sembra il didò...)
Re: 9-3NG - Rifare chiave
Inviato: lunedì 22 novembre 2010, 0:52
da lupin2008
presentissimo 2 gusci per me vanno bene
cosi sostituisco quello tutto smembrato e mi faccio quello di riserva visto che la chiave l'ho gia comprata