Pagina 2 di 2
Re: spesa
Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:17
da Stefano
pilot ha scritto:hai comunicato anche su saabcentral la soluzione al problema ?
Fatto

Solo non ho capito se li hai presi nuovi o usati.... :°
Senti ma adesso che hai risolto il problema non è che ci lasci vero?

Lasciarvi ?
Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:46
da pilot
e perchè mai dovvrei lasciarvi ? non ci penso proprio
il Gruppo Idraulico l'ho preso usato
Ho molte altre cose da chiedervi
per esempio poi magari apriamo un'altro thread qualcuno ha installato il Kit
saab part number 55561200 ? latest crankcase ventilation kit
questo è il thread su saabcentral
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... ge=1&pp=20
ciao

[/img]
Inviato: lunedì 11 dicembre 2006, 16:16
da Stefano
E' questa la centralina che dà tutti i problemi? qui sembra quasi regalata...
http://cgi.ebay.it/ABS-Pompa-Centralina ... dZViewItem
no è un'altra
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 12:23
da pilot
ciao stefano non è proprio qualla, appena trovo 5 minuti faccio una foto e la posto
quì sul forum.
ciao
