Pagina 2 di 2

Re: spesa

Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:17
da Stefano
pilot ha scritto:hai comunicato anche su saabcentral la soluzione al problema ?
Fatto :) Solo non ho capito se li hai presi nuovi o usati.... :°


Senti ma adesso che hai risolto il problema non è che ci lasci vero? :wink:

Lasciarvi ?

Inviato: lunedì 16 ottobre 2006, 17:46
da pilot
e perchè mai dovvrei lasciarvi ? non ci penso proprio :)
il Gruppo Idraulico l'ho preso usato :)
Ho molte altre cose da chiedervi :wink:
per esempio poi magari apriamo un'altro thread qualcuno ha installato il Kit
saab part number 55561200 ? latest crankcase ventilation kit :=
questo è il thread su saabcentral 8)
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... ge=1&pp=20

ciao :bigsmile: [/img]

Inviato: lunedì 11 dicembre 2006, 16:16
da Stefano
E' questa la centralina che dà tutti i problemi? qui sembra quasi regalata...

http://cgi.ebay.it/ABS-Pompa-Centralina ... dZViewItem

no è un'altra

Inviato: mercoledì 10 gennaio 2007, 12:23
da pilot
ciao stefano non è proprio qualla, appena trovo 5 minuti faccio una foto e la posto
quì sul forum.

ciao :)