Pagina 2 di 3
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:20
da AeroGT
Ricordati di controllare gli ammortizzatori del portellone.... Il coda di balena è molto più pesante, io li ho cambiati (sono una carogna.....te l'ho detto dopo che l'hai comprato

)
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:23
da giuseppe122
vuoi dire che devo continuare a spendere?........................

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:30
da palla
giuseppe122 ha scritto:vuoi dire che devo continuare a spendere?........................

Si ma costano poco

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:34
da Lucantropo
Una curiosità, quanto costano gli ammortizzatori del bagagliaio per la c900..? per la mia (cabrio) non si trovano fuori dal circuito Saab e in Saab costano 80€ e qualcosa (forse persino iva esclusa) cadauno...
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:38
da AeroGT
MI sembra sotto i 100€ la coppia
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:47
da Lucantropo
eccheccacchio.. meno male che poi sono le auto storiche quelle costose da mantenere..
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 15:49
da giuseppe122
non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra che si trovino su internet a molto meno
15 € l'uno ca.
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1749
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 17:52
da jpm
Li fa anche una ditta italiana, io ho speso 40€ la coppia, da 50Kg l' uno per il mio portellone.
Si lo so, non è una c900, ma li fanno per tutte le marche, e se interessa guardo il nome della ditta.
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 17:54
da Lucantropo
Informati se li fanno per la cabrio!!! A me interessa i miei sono finiti! Perchè per la coupè su internet si trovano a quel prezzo, ma per la cabrio no...
(ok, scusate l'OT non classic).
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:16
da giuseppe122
jpm ha scritto:Li fa anche una ditta italiana, io ho speso 40€ la coppia, da 50Kg l' uno per il mio portellone.
Si lo so, non è una c900, ma li fanno per tutte le marche, e se interessa guardo il nome della ditta.
si, grazie
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:49
da autoeconomo
giuseppe122 ha scritto:vuoi dire che devo continuare a spendere?........................

Certo, fino a quando decidi di tenerla...
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 18:54
da giuseppe122
se il Signore mi assiste, per sempre!
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 22:23
da palla
giuseppe122 ha scritto:se il Signore mi assiste, per sempre!
Ben detto fratello......
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 22:24
da AeroGT
palla ha scritto:giuseppe122 ha scritto:se il Signore mi assiste, per sempre!
Ben detto fratello......
Il Signore o la signora......

???
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: giovedì 15 luglio 2010, 22:25
da palla
AeroGT ha scritto:MI sembra sotto i 100€ la coppia
Vado a ricordo ma credo di averli pagati attorno ai 50/60 euro la coppia (originali Saab). Purtroppo so' che hanno aumentato il listino pero'

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: venerdì 16 luglio 2010, 9:24
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:palla ha scritto:giuseppe122 ha scritto:se il Signore mi assiste, per sempre!
Ben detto fratello......
Il Signore o la signora......

???
Azz..! mi hai sgamato! Resistere, resistere, resistere!

Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: sabato 17 luglio 2010, 14:14
da squarcia1955
non ho visto il prezzo ....ma ho visto come e fatto e si potrebbe repplicara facilmente in vetroresina avendo un modello ma la parte in nero e di gomma ???se e cosi non verrebbe uguale sarebbe tutto in resina...ma poi si vernicerebbe di nero e non si noterebbe la differenza ....a chi interessa???
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: sabato 17 luglio 2010, 14:32
da giuseppe122
si è di gomma
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: sabato 17 luglio 2010, 17:17
da AeroGT
squarcia1955 ha scritto:non ho visto il prezzo ....ma ho visto come e fatto e si potrebbe repplicara facilmente in vetroresina avendo un modello ma la parte in nero e di gomma ???se e cosi non verrebbe uguale sarebbe tutto in resina...ma poi si vernicerebbe di nero e non si noterebbe la differenza ....a chi interessa???
C'è già chi lo fa..... lo vendono in Polonia.... non ricordo il prezzo.... bisogna chiedere a Palla
Re: C900 - Ho comprato lo spoiler "Coda di Balena"
Inviato: sabato 17 luglio 2010, 17:21
da giuseppe122
forse non lo fanno più