Pagina 2 di 2
Re: 900NG Cabrio - Codice gancio tonneau
Inviato: lunedì 19 luglio 2010, 15:13
da Lucantropo
Ho già le mie gatte da pelare...
Re: 900NG Cabrio - Codice gancio tonneau
Inviato: martedì 20 luglio 2010, 19:34
da hugoroxo78
Purtroppo credo che vendano tutto insieme. Questa è una foto dal sito
http://www.thesaabsite.com.
Re: 900NG Cabrio - Codice gancio tonneau
Inviato: martedì 20 luglio 2010, 19:43
da hugoroxo78