Pagina 2 di 2

Re: 900NG Cabrio - Codice gancio tonneau

Inviato: lunedì 19 luglio 2010, 15:13
da Lucantropo
Ho già le mie gatte da pelare...

Re: 900NG Cabrio - Codice gancio tonneau

Inviato: martedì 20 luglio 2010, 19:34
da hugoroxo78
Purtroppo credo che vendano tutto insieme. Questa è una foto dal sito http://www.thesaabsite.com.

Re: 900NG Cabrio - Codice gancio tonneau

Inviato: martedì 20 luglio 2010, 19:43
da hugoroxo78
Guarda un po' cosa ho trovato?!?! Sembra nuovo!!! http://cgi.ebay.co.uk/Saab-900-Tonneau- ... 3caf22ee1c.