Pagina 2 di 2

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: giovedì 31 marzo 2011, 7:41
da desertstorm
Adesso ci penso un attimino, intanto vedo se il concessionario mi fa fare un test drive 8) ..
















































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 19:31
da drillo65
mi prestate un deca per la benzina che ci faccio un giro ? :O :l :@ :evilgrin: :pirate: :bigsmile:

http://www.youtube.com/watch?v=I20gcHLowgM

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: domenica 13 novembre 2011, 19:35
da L.a.t.23
:x
E non dico altro.

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 19:45
da drillo65
a mio parere è passibile d'ergastolo




triste fine


Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 20:47
da jpm
A me sembra fatto apposta, ma non voglio crederci :x
Il tipo che si lava le mani nel fango prima di toccare il volante è un mito :D

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 22:57
da autoeconomo
jpm ha scritto:A me sembra fatto apposta, ma non voglio crederci :x
Non sei l'unico: http://www.autoblog.it/post/37475/bugat ... -incidente

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 8:21
da desertstorm
Assurdo, avrebbe tenuto ill motore acceso per 15 minuti :O ................se il condotto di aspirazione dell'aria si trovava al di sotto del livello dell'acqua ci sarebbero voluti meno di 20 secondi.

Altrimenti come avrebbe potuto rovinare il motore?? Per surriscaldamento

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron

Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 14:06
da jpm
autoeconomo ha scritto:
jpm ha scritto:A me sembra fatto apposta, ma non voglio crederci :x
Non sei l'unico: http://www.autoblog.it/post/37475/bugat ... -incidente
Ah Ah aha ha! Gli sta bene! :D
Ma non faceva prima a venderla?