Pagina 2 di 2
Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: giovedì 31 marzo 2011, 7:41
da desertstorm
Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: domenica 13 novembre 2011, 19:31
da drillo65
Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: domenica 13 novembre 2011, 19:35
da L.a.t.23
E non dico altro.
Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 19:45
da drillo65
a mio parere è passibile d'ergastolo
triste fine
Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 20:47
da jpm
A me sembra fatto apposta, ma non voglio crederci
Il tipo che si lava le mani nel fango prima di toccare il volante è un mito

Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: venerdì 2 dicembre 2011, 22:57
da autoeconomo
jpm ha scritto:A me sembra fatto apposta, ma non voglio crederci
Non sei l'unico:
http://www.autoblog.it/post/37475/bugat ... -incidente
Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 8:21
da desertstorm
Assurdo, avrebbe tenuto ill motore acceso per 15 minuti

................se il condotto di aspirazione dell'aria si trovava al di sotto del livello dell'acqua ci sarebbero voluti meno di 20 secondi.
Altrimenti come avrebbe potuto rovinare il motore?? Per surriscaldamento
Re: Bugatti presenta la nuova serie della gloriosa Veyron
Inviato: sabato 3 dicembre 2011, 14:06
da jpm
Ah Ah aha ha! Gli sta bene!
Ma non faceva prima a venderla?