Re: c900 - Che cos'è quello strumento?
Inviato: sabato 31 luglio 2010, 19:53
Si per il tetto apribile dovrebbe esserci lo stesso pulsante "roof" che c'era per la cabrio, stessa posizione, stesso pulsante..
No, però allora ci devi spiegare come mai hai detto che il terzo pulsante poteva essere quello del tetto apribile visto che sai che c'è già il suo..palla ha scritto:Se vi dico che lo so' bene, dato che le ho tutte e 2, vi offendete?
Perche' assomiglia molto al pulsante del tetto apribile della C900 fino al 1986 e dato che l'auto non ha il pulsante nel tunnel......Lucantropo ha scritto:No, però allora ci devi spiegare come mai hai detto che il terzo pulsante poteva essere quello del tetto apribile visto che sai che c'è già il suo..palla ha scritto:Se vi dico che lo so' bene, dato che le ho tutte e 2, vi offendete?se no mica lo dicevamo...