Pagina 2 di 2

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:16
da Lucantropo
Non so se basti così poco... :O non c'è bisogno di darci sotto per un po'..?

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:19
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Non so se basti così poco... :O non c'è bisogno di darci sotto per un po'..?
no dai per più di un paio di km no, se no poi si sciupa :))
al di la di qualche bella tirata in autostrada o qualche allungo con le marce, non ci ho mai dato dentro più di tanto :=

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:21
da Lucantropo
Ah beh se intendevi dire di farsi 2km di fila a tavoletta.... :D

Comunque non si sciupa un bel niente ! :pirate: :pirate: :pirate: Io una volta sulla A21 ho fatto circa 12km col pedale al pavimento.. non era notte però.. altrimenti sarei stato curioso si di vedere se stesse brillando.. >:]

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:24
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Ah beh se intendevi dire di farsi 2km di fila a tavoletta.... :D

Comunque non si sciupa un bel niente ! :pirate: :pirate: :pirate: Io una volta sulla A21 ho fatto circa 12km col pedale al pavimento.. non era notte però.. altrimenti sarei stato curioso si di vedere se stesse brillando.. >:]
no no non oserei mai :D

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:13
da PILLO
ma vi alter si matt !!! :killme: :killme: :killme: :)) :))

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:31
da sondrio1957
PILLO ha scritto:ma vi alter si matt !!! :killme: :killme: :killme: :)) :))
no, dai, solo fanatici :babygirl: :tongue: :babyboy:

uffa: io devo levare un impiantito di pastica che sembra la tolda di una nave per vedere qcosa! (e sul mio motore meglio stare schisci!)

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:33
da PILLO
io la foto me la faccio al ''manicotto'' subito dopo aver ......bunga bunga !!! :D :D :D

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:34
da sondrio1957
PILLO ha scritto:io la foto me la faccio al ''manicotto'' subito dopo aver ......bunga bunga !!! :D :D :D
Spero per te che non bruci allo stesso modo :D

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:36
da manu
sondrio1957 ha scritto:
PILLO ha scritto:io la foto me la faccio al ''manicotto'' subito dopo aver ......bunga bunga !!! :D :D :D
Spero per te che non bruci allo stesso modo :D
:D :- :D

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:55
da Lucantropo
Quello su cui si vede meglio è la 900ng, che non ha neanche il paracalore.. è proprio li in bella vista !

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:57
da cerry83
beh anche sulla 9000, ma non chiedetemi di farlo!!! :D

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 17:20
da Lucantropo
Dai Cerry che hai pure il motore nuovo ormai !!! :D :D

Re: rosso di sera ...... :l :l :l

Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:07
da giammacabrio
Se vi portate dietro due salcicce e una gratticola se magnaa :D :D :D :D :D :D :! :! :! :!