Pagina 2 di 2
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:16
da Lucantropo
Non so se basti così poco...

non c'è bisogno di darci sotto per un po'..?
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:19
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Non so se basti così poco...

non c'è bisogno di darci sotto per un po'..?
no dai per più di un paio di km no, se no poi si sciupa

al di la di qualche bella tirata in autostrada o qualche allungo con le marce, non ci ho mai dato dentro più di tanto

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:21
da Lucantropo
Ah beh se intendevi dire di farsi 2km di fila a tavoletta....
Comunque non si sciupa un bel niente !

Io una volta sulla A21 ho fatto circa 12km col pedale al pavimento.. non era notte però.. altrimenti sarei stato curioso si di vedere se stesse brillando.. >:]
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 15:24
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Ah beh se intendevi dire di farsi 2km di fila a tavoletta....
Comunque non si sciupa un bel niente !

Io una volta sulla A21 ho fatto circa 12km col pedale al pavimento.. non era notte però.. altrimenti sarei stato curioso si di vedere se stesse brillando.. >:]
no no non oserei mai

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:13
da PILLO
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:31
da sondrio1957
no, dai, solo fanatici
uffa: io devo levare un impiantito di pastica che sembra la tolda di una nave per vedere qcosa! (e sul mio motore meglio stare schisci!)
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:33
da PILLO
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:34
da sondrio1957
Spero per te che non bruci allo stesso modo

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:36
da manu
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:55
da Lucantropo
Quello su cui si vede meglio è la 900ng, che non ha neanche il paracalore.. è proprio li in bella vista !
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 16:57
da cerry83
beh anche sulla 9000, ma non chiedetemi di farlo!!!
Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 17:20
da Lucantropo
Dai Cerry che hai pure il motore nuovo ormai !!!

Re: rosso di sera ...... :l :l :l
Inviato: martedì 10 maggio 2011, 21:07
da giammacabrio