Pagina 2 di 2

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:08
da FedeAero
Ma scusate... Sono l'unico a non aver mai sentito prima sto "Sarchiapone Tuning Performance"???
Iammabella, sei sicuro che ti ci abbiano messo le mani degli esperti del Trionic Saab??

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:24
da cerry83
FedeAero ha scritto:Ma scusate... Sono l'unico a non aver mai sentito prima sto "Sarchiapone Tuning Performance"???
Iammabella, sei sicuro che ti ci abbiano messo le mani degli esperti del Trionic Saab??
che non sia questo??
http://www.youtube.com/watch?v=86XfioaPLmI
:D

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:45
da Lucantropo
Ragazzi ha cambiato il nome dopo che " " aveva appuntato il suo giudizio affrettato.. La mappatura è Hirsch...

:D :D :D

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:47
da andrea1025
Scusate... leggevo che a questa macchina è stato smontato il cambio per via della retromarcia....

Che problema aveva esattamente la retromarcia???

Lo chiedo perchè nella mia saab 9-5 serie M del 1999 ho il problema che ha volte la retromarcia non entra.....

Grazie

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:49
da Lucantropo
è un sintomo tipico dei cambi di quell'epoca (nessun modello a benzina faceva eccezione, parliamo di 900, 9-3 e 9-5), per non andare OT leggete questo topic: http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... mo+parlare

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:00
da FedeAero
Lucantropo ha scritto:Ragazzi ha cambiato il nome dopo che " " aveva appuntato il suo giudizio affrettato.. La mappatura è Hirsch...

:D :D :D
:D :D :D :D :D

Ecco perchè nessuno obiettava... Dicevo io che c'era qualcosa che non tornava!!!

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:02
da cerry83
ahhh...e qui casca l'asino dunque!

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 20:39
da SUPERFRA
iammabbella perchè hai cancellato tutti i tuoi messaggi ?!?! :O :O :O :O

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 20:44
da Lucantropo
:= := Infatti, perchè?? a sto punto grazie tante, noi ci siamo sbattuti a ragionare con te e a risponderti e te elimini i contenuti della discussione che in un forum sono patrimonio di tutti i presenti nonchè per i "posteri"... :[[

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 16:57
da giuseppe122
scusate se approfitto di questo spazio. Prima si è parlato di benzine ad elevato numero di ottani. In presisione "dell'ascesa" a Roma dalla mia 900, ho provato a vedere dove vendono quella della Tamoil ma non ho trovato nessun distributore! E' possibile che a Roma non sia arrivata? :O Adesso ad ogni pieno metto Octane booster della Bardhal che aumenta di 4 punti il numero di ottani.

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 20:23
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:iammabbella perchè hai cancellato tutti i tuoi messaggi ?!?! :O :O :O :O
Forse perché qualcuno gli ha fatto notare che parlare di "centralino truccate" su un forum pubblico puó comportare dei rischi :O

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 20:56
da jpm
Beh, la centralina è legale anche da 1000 CV, basta non andarci in giro fuori dalle piste :D

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:14
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:iammabbella perchè hai cancellato tutti i tuoi messaggi ?!?! :O :O :O :O
Forse perché qualcuno gli ha fatto notare che parlare di "centralino truccate" su un forum pubblico puó comportare dei rischi :O
Chi ? Non ho letto nessun messaggio a riguardo ... :O

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: martedì 24 agosto 2010, 22:05
da " "
ragazzi, voi scherzate, ma insieme a Nordic, i ragazzi della ŠǺǺЯ ķ~ђý á’Р‛ǾЙЭ (son finlandesi, in originale si crive così) sono tra i più sottovalutati del settore!!

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 10:03
da Lucantropo
non vi seguo più.. ma di che cosa state parlando!?!?

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 21:58
da " "
quindi? aggiornamenti?

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa

Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 16:42
da " "
maaaaaaa.... 'sti totosaab vengon lasciati cadere così? non si sa più nulla? :?