Pagina 2 di 2
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:08
da FedeAero
Ma scusate... Sono l'unico a non aver mai sentito prima sto "Sarchiapone Tuning Performance"???
Iammabella, sei sicuro che ti ci abbiano messo le mani degli esperti del Trionic Saab??
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:24
da cerry83
FedeAero ha scritto:Ma scusate... Sono l'unico a non aver mai sentito prima sto "Sarchiapone Tuning Performance"???
Iammabella, sei sicuro che ti ci abbiano messo le mani degli esperti del Trionic Saab??
che non sia questo??
http://www.youtube.com/watch?v=86XfioaPLmI

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:45
da Lucantropo
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:47
da andrea1025
Scusate... leggevo che a questa macchina è stato smontato il cambio per via della retromarcia....
Che problema aveva esattamente la retromarcia???
Lo chiedo perchè nella mia saab 9-5 serie M del 1999 ho il problema che ha volte la retromarcia non entra.....
Grazie
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 15:49
da Lucantropo
è un sintomo tipico dei cambi di quell'epoca (nessun modello a benzina faceva eccezione, parliamo di 900, 9-3 e 9-5), per non andare OT leggete questo topic:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... mo+parlare
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:00
da FedeAero
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 16:02
da cerry83
ahhh...e qui casca l'asino dunque!
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 20:39
da SUPERFRA
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: lunedì 23 agosto 2010, 20:44
da Lucantropo
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 16:57
da giuseppe122
scusate se approfitto di questo spazio. Prima si è parlato di benzine ad elevato numero di ottani. In presisione "dell'ascesa" a Roma dalla mia 900, ho provato a vedere dove vendono quella della Tamoil ma non ho trovato nessun distributore! E' possibile che a Roma non sia arrivata?

Adesso ad ogni pieno metto Octane booster della Bardhal che aumenta di 4 punti il numero di ottani.
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 20:23
da Luca69
Forse perché qualcuno gli ha fatto notare che parlare di "centralino truccate" su un forum pubblico puó comportare dei rischi

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 20:56
da jpm
Beh, la centralina è legale anche da 1000 CV, basta non andarci in giro fuori dalle piste

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 21:14
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:
Forse perché qualcuno gli ha fatto notare che parlare di "centralino truccate" su un forum pubblico puó comportare dei rischi

Chi ? Non ho letto nessun messaggio a riguardo ...

Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 22:05
da " "
ragazzi, voi scherzate, ma insieme a Nordic, i ragazzi della ŠǺǺЯ ķ~ђý á’Р‛ǾЙЭ (son finlandesi, in originale si crive così) sono tra i più sottovalutati del settore!!
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 10:03
da Lucantropo
non vi seguo più.. ma di che cosa state parlando!?!?
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 21:58
da " "
quindi? aggiornamenti?
Re: 9-5OG 2.3t - Motore batte in testa
Inviato: domenica 31 ottobre 2010, 16:42
da " "
maaaaaaa.... 'sti totosaab vengon lasciati cadere così? non si sa più nulla?
