Pagina 2 di 7
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 16:11
da Lucantropo
Non so come abbia fatto (sarà un diverso software immagino), però se vuoi prova a guardare
www.saabsunited.com con il cellulare vedrai che anche lui si apre con la versione mobile, ma se scorri fino in fondo vedi che c'è un tasto "Mobile Theme" che puoi posizionare da ON a OFF.
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 19:54
da AeroGT
yello ha scritto:Giuro, che non voglio fare il solito rovina festa, ma per me l'accesso sul forum e diventato praticamente inutilizzabile....

E vabbè dai faremo senza di te!!! In fondo non fai che lamentarti!!
P.s. SI SI SI SI ....... lo sono un grandissimo BASTARDO!!!!!!!!!

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 19:58
da autoeconomo
Mi sembra che quando rispondo in un topic da cellulare, quindi con il nuovo tema, non mi sottoscrive per le notifiche.
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 19:59
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Non so come abbia fatto (sarà un diverso software immagino), però se vuoi prova a guardare
http://www.saabsunited.com con il cellulare vedrai che anche lui si apre con la versione mobile, ma se scorri fino in fondo vedi che c'è un tasto "Mobile Theme" che puoi posizionare da ON a OFF.
Sarebbe ottimo anche qui, non che non i piaccia il nuovo tema, è molto veloce sul cellulare, ma preferisco il forum originale.
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 20:00
da Lucantropo
forse non ti notifica perchè ti rispondi da solo in un topic dove avevi sottoscritto la notifica?
Comunque io sul cellulare preferisco il mobile.. più immediato e rapido.
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: martedì 24 agosto 2010, 20:34
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:forse non ti notifica perchè ti rispondi da solo in un topic dove avevi sottoscritto la notifica?
Non mi ha sottoscritto per la notifica dopo aver risposto ai topic (tutti quelli nuovi di oggi ai quali ho risposto solo dal cell, compreso questo).
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 0:56
da powerfrank
Lucantropo ha scritto:Non so come abbia fatto (sarà un diverso software immagino), però se vuoi prova a guardare
http://www.saabsunited.com con il cellulare vedrai che anche lui si apre con la versione mobile, ma se scorri fino in fondo vedi che c'è un tasto "Mobile Theme" che puoi posizionare da ON a OFF.
Anche a me piacerebbe una scelta se visualizzare il sito normale o mobile. Cmq mi trovo bene con questa versione ho visto che hai diminuito anche il carattere e si vede meglio.
@Luca Saabunited utilizza Wordpress..per phpbb ancora nn esiste una versione che permette di "swicciare" tra le due cose, Glicheri smentiscimi se sbaglio. Cmq questo è un css ancora in fase di beta speriamo che gli sviluppatori implementino altre funzioni. Ciaoo ;-)
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 10:13
da Giuseppe Licheri
powerfrank ha scritto:Lucantropo ha scritto:Non so come abbia fatto (sarà un diverso software immagino), però se vuoi prova a guardare
http://www.saabsunited.com con il cellulare vedrai che anche lui si apre con la versione mobile, ma se scorri fino in fondo vedi che c'è un tasto "Mobile Theme" che puoi posizionare da ON a OFF.
Anche a me piacerebbe una scelta se visualizzare il sito normale o mobile. Cmq mi trovo bene con questa versione ho visto che hai diminuito anche il carattere e si vede meglio.
@Luca Saabunited utilizza Wordpress..per phpbb ancora nn esiste una versione che permette di "swicciare" tra le due cose, Glicheri smentiscimi se sbaglio. Cmq questo è un css ancora in fase di beta speriamo che gli sviluppatori implementino altre funzioni. Ciaoo ;-)
In realtà è fattibile, mi dovrebbe bastare aggiungere un pulsante che passi al forum una nuova variabile di ambiente che poi vado a leggere e reinviare ogni volta che cambio pagina col metodo GET e il gioco dovrebbe funzionare, il problema è che devo riscrivermi parte delle pagine, quindi mi ci vorrà un po' di tempo, ma riusciro' a farlo.
Per il problema di Arpad, in effetti è solo un flag che devo identificare da mettere in automatico su on e risolvo anke quel problema. ma prima devo trovare dove è nascosto!!!
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 10:30
da autoeconomo
Potresti anche aggiungere la voce di sottoscrizione al post (anche senza rispondere)?
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: mercoledì 25 agosto 2010, 10:35
da Giuseppe Licheri
autoeconomo ha scritto:Potresti anche aggiungere la voce di sottoscrizione al post (anche senza rispondere)?
Credo proprio di si. Devo solo trovare la voce....
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 13:56
da ZioTom
AeroGT ha scritto:Sto navigando dal mio Nokia E71 e vedo che mi si "mischiano" e si sovrappongono un pò le finestre di dialogo.
Se fosse possibile lascerei nell'elenco iniziale la funzione "messaggi non letti" anche al posto di "miei messaggi".... Al di la di tutto complimenti al realizzatore!
idem col mio blackberry 8520

come risolvo il problema?
ecco perchè erano cambiate le schermate allora eheh

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 14:58
da Lucantropo
c***o, ma c'è un altro cellulare a parte il mio che visualizza e con cui funziona tutto correttamente?!

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 15:10
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:c***o, ma c'è un altro cellulare a parte il mio che visualizza e con cui funziona tutto correttamente?!

Samsung Omnia HD ... perfetto
PS:Ok eliminare le immagini delle firme e gli avatar ... ma le foto che vengono allegate non si possono far vedere nei topic ?
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 15:20
da Lucantropo
Quelle se non sbaglio io le vedo..

(o le vedevo...)
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 15:25
da SUPERFRA
Io invece quelle devo aprirle a parte ... si apre una nuova finestra .
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 15:27
da Lucantropo
Ah no no io vedo tutto integrato nella pagina... boh, non so che dirvi, ame funziona davvero perfettamente.. mi meraviglia che non ci sia nessun altro !!!
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 15:30
da Giuseppe Licheri
SUPERFRA ha scritto:Io invece quelle devo aprirle a parte ... si apre una nuova finestra .
Si purtroppo è cosi', sempre per velocizzare al navigazione di chi va in gprs e non in umts, se no ci metti una vita. Purtroppo la release è questa.... e piu' di tanto nn si puo' fare. Bisogna aspettare la nuova release, se qualcuno la farà se no a poco a poco adattarla alle nostre esigenze compatibilmente con la mia scarsa disponibilità di tempo purtroppo, per lo meno in attesa che infostrada mi attivi sto cavolo di ADSL. Una volta attivata avro' meno problemi a dedicarmici da casa!!!
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 15:34
da SUPERFRA
Ok ! D'accordo , tanto io uso lo Smartphone per connettermi solo quando sono "occupato" in bagno e mi collego in Wi-fi

Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 16:04
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:Ok ! D'accordo , tanto io uso lo Smartphone per connettermi solo quando sono "occupato" in bagno e mi collego in Wi-fi

Ecco perchè certe volte fai interventi "strani" ......
Re: [FORUM Upgrade] Mobile Phone Theme per Smartphone
Inviato: giovedì 26 agosto 2010, 16:15
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Ok ! D'accordo , tanto io uso lo Smartphone per connettermi solo quando sono "occupato" in bagno e mi collego in Wi-fi

Ecco perchè certe volte fai interventi "strani" ......
No non è la causa ... lo uso raramente
