Pagina 2 di 2
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:05
da Lucantropo
Ma dai ma dai!!!!! Siete come Belzebù!!!!!!!
Lasciate in pace il figliol prodigo che finalmente dopo la breve fase errante del diesel automatico sta tornando al benzina manuale!!!!!!

>:] >:] >:]
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:09
da cerry83
il manuale è obsoleto, roba da vecchi nostalgici!!!

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:15
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Li ho visti dal vivo anche in Svizzera e li trovo orrendi...
Fra i cerchi Hirsch preferisco decisamente questi..
stupendi !!!

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:15
da SUPERFRA
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 20:29
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Ma dai ma dai!!!!! Siete come Belzebù!!!!!!!
Lasciate in pace il figliol prodigo che finalmente dopo la breve fase errante del diesel automatico sta tornando al benzina manuale!!!!!!

>:] >:] >:]
Quoto!!!

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 21:08
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:Ma dai ma dai!!!!! Siete come Belzebù!!!!!!!
Lasciate in pace il figliol prodigo che finalmente dopo la breve fase errante del diesel automatico sta tornando al benzina manuale!!!!!!

>:] >:] >:]
Se non era per me..... stava ancora a smoccolare dietro la sua "caldaia"..... Grazie a me si è (beh....forse) convertito!
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 22:10
da SUPERFRA
si Stefano un pò di merito è tuo ... Però non gasarti

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 22:11
da AeroGT
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: martedì 31 agosto 2010, 23:41
da autoeconomo
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 0:57
da SUPERFRA
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 11:58
da Lucantropo
Certo perchè io o altri gli abbiamo rotto poco le scatole con sta storia di tornare al benzina eh..!?!?!?

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 13:01
da SUPERFRA
Allora vi chiederò una quota per l'acquisto del 2.8

Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 16:01
da Lucantropo
Re: Cerchi Hirsch 19"
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 18:36
da AlexVE
PILLO ha scritto:Lucantropo ha scritto:Li ho visti dal vivo anche in Svizzera e li trovo orrendi...
Fra i cerchi Hirsch preferisco decisamente questi..
stupendi !!!

piu che
stupendi direi
stipendi!!!!
C'e ne vogliono almeno 2 per poterli comprare
