Pagina 2 di 2

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:05
da Lucantropo
Ma dai ma dai!!!!! Siete come Belzebù!!!!!!!

Lasciate in pace il figliol prodigo che finalmente dopo la breve fase errante del diesel automatico sta tornando al benzina manuale!!!!!! :Devil: :Devil: >:] >:] >:]

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:09
da cerry83
il manuale è obsoleto, roba da vecchi nostalgici!!! :v

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:15
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Li ho visti dal vivo anche in Svizzera e li trovo orrendi...

Fra i cerchi Hirsch preferisco decisamente questi..
stupendi !!! :l :l

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 11:15
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto: Lasciate in pace il figliol prodigo che finalmente dopo la breve fase errante del diesel automatico sta tornando al benzina manuale!!!!!! :Devil: :Devil: >:] >:] >:]
MI PIACE :D :D :D :D

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 20:29
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Ma dai ma dai!!!!! Siete come Belzebù!!!!!!!

Lasciate in pace il figliol prodigo che finalmente dopo la breve fase errante del diesel automatico sta tornando al benzina manuale!!!!!! :Devil: :Devil: >:] >:] >:]
Quoto!!! :)) :)) :)) :))

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 21:08
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:Ma dai ma dai!!!!! Siete come Belzebù!!!!!!!

Lasciate in pace il figliol prodigo che finalmente dopo la breve fase errante del diesel automatico sta tornando al benzina manuale!!!!!! :Devil: :Devil: >:] >:] >:]
Se non era per me..... stava ancora a smoccolare dietro la sua "caldaia"..... Grazie a me si è (beh....forse) convertito!

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 22:10
da SUPERFRA
si Stefano un pò di merito è tuo ... Però non gasarti :)

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 22:11
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto: ... Però non gasarti :)
Mai a GPL ...... :D :D :D :D

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: martedì 31 agosto 2010, 23:41
da autoeconomo
AeroGT ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: ... Però non gasarti :)
Mai a GPL ...... :D :D :D :D
:D :D :D :)) :))

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 0:57
da SUPERFRA
A volte anche Stefano è simpatico come me :D :)) :)

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 11:58
da Lucantropo
Certo perchè io o altri gli abbiamo rotto poco le scatole con sta storia di tornare al benzina eh..!?!?!? :D :D

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 13:01
da SUPERFRA
Allora vi chiederò una quota per l'acquisto del 2.8 :)

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 16:01
da Lucantropo
:D :D :D :D :D :D :D si si... ti va bene un assegno!?

Re: Cerchi Hirsch 19"

Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 18:36
da AlexVE
PILLO ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Li ho visti dal vivo anche in Svizzera e li trovo orrendi...

Fra i cerchi Hirsch preferisco decisamente questi..
stupendi !!! :l :l
piu che stupendi direi stipendi!!!!
C'e ne vogliono almeno 2 per poterli comprare :D