Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 18:26
da Lucantropo
In poche parole ti dicono che il suono "migliora parecchio" ma che fa meno rumore di quello di serie quando vai a velocità fissa o a bassi regimi e che il suono a tavoletta è simile... :eyeroll: :eyeroll: tutto e il contrario di tutto....

Secondo me sono 700€ buttati nel cesso... meglio farsi cruscotto + kit maniglie in pelle per gli interni... senza dubbio...

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 1:57
da cerry83
quoto Luk!

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 7:26
da SUPERFRA
Si si credo che mi risparmierò quei soldi ... tanto il diametro del terminale cambia di 1 solo cm :8

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:34
da desertstorm
Ragazzi non ho ben afferrato, ..........i prezzi di cui parlate sono prezzi di listino che vanno scontati, o sono prezzi gia finiti ed esclusi della manodopera?
Inoltre, quanto può costare la manodopera e che tempi ci vogliono per applicare i componenti di cui parlava Luca nei post di apertura unitamenta alla rimappatura del motore.
Giusto iniziare ad avere un idea :dealer: :dealer: :dealer: :l :l :l :$ :$ :$

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:24
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Ragazzi non ho ben afferrato, ..........i prezzi di cui parlate sono prezzi di listino che vanno scontati, o sono prezzi gia finiti ed esclusi della manodopera?
Inoltre, quanto può costare la manodopera e che tempi ci vogliono per applicare i componenti di cui parlava Luca nei post di apertura unitamenta alla rimappatura del motore.
Giusto iniziare ad avere un idea :dealer: :dealer: :dealer: :l :l :l :$ :$ :$
Sono prezzi esclusi di iva e montaggio . Ho chiesto a Manuel di farmi sapere se c'è qualche sconto ...

In Italia c'è solo l'Autofficina Sonia e Aerocar Service che sono rivenditori ufficiali ... dovresti chiedere a loro .

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:32
da desertstorm
Al momento giusto avrò la botta, era per questo che l'ho chiesto :)) volevo ammorbidire il colpo preparandomi un pochino :))
Sparo una cifra, secondo me per montare gli interni compreso cruscotto, maniglie e accessori in carbonio, estrattore e spoiler posteriore, nido d'ape anteriore, e rimappa chiederanno intorno ai 5/600 per una quasi giornata di lavoro iva esclusa.

Secondo voi è ragionevole come cifra?

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:34
da AeroGT
Secondo me la manodopera dovrebbe essere quasi "offerta"..... accidenti sui pezzi hanno già il loro bel ricarico....

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:41
da desertstorm
Guarda non ti nascondo che l'ho pensato e volevo dirlo, ma loro non lo ammetteranno mai, il tuning è un po come il mondo delle armi, sono vezzi, "lusso", e quindi...................loro dicono li vuoi? Allora paga

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:41
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Al momento giusto avrò la botta, era per questo che l'ho chiesto :)) volevo ammorbidire il colpo preparandomi un pochino :))
Sparo una cifra, secondo me per montare gli interni compreso cruscotto, maniglie e accessori in carbonio, estrattore e spoiler posteriore, nido d'ape anteriore, e rimappa chiederanno intorno ai 5/600 per una quasi giornata di lavoro iva esclusa.

Secondo voi è ragionevole come cifra?
Dico la mia ( stando largo credo ) :
cruscotto 1 ora
maniglie e accessori carbonio 1 ora
estrattore e spoiler posteriore 30 minuti
griglie anteriori 1 ora
rimappa 1 minuto

Totale 3,31 ore ... manodopera circa 100€ .

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:44
da desertstorm
Francesco non sai come spero che tu abbia ragione, perchè se cosi fosse, il tuning non riserverebbe molte sorprese in quanto i prezzi vivi (materiale) gia si conoscono!

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 10:08
da Lucantropo
Sia Aerocar e l'Autofficina Sonia applicano un 10% di sconto sugli Upgrade-Hirsch per i Soci (da verificare se non si intendano solo le mappature o se su tutto il listino).

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 10:56
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Sia Aerocar e l'Autofficina Sonia applicano un 10% di sconto sugli Upgrade-Hirsch per i Soci (da verificare se non si intendano solo le mappature o se su tutto il listino).
Giusto … fallo notare ! Da come è scritto credo sia 10% su tutto il listino e per le mappe manodopera gratis , cmq ho chiesto lumi al caro Manuel

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:02
da SUPERFRA
Ah una cosa che magari a qualcuno è passata inosservata , i particolari di carrozzeria ossia spoiler e splitter vengono venduti grezzi e quindi bisogna sommare il prezzo della verniciatura .

Per lo spoiler credo di cavarmela con 50-70€ dal mio carrozziere .

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:15
da Lucantropo
eh beh si certo.... l'estrattore è di plastica nera tanto quindi non devi fare nulla, giusto?

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:26
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:eh beh si certo.... l'estrattore è di plastica nera tanto quindi non devi fare nulla, giusto?
Si l'estrattore non va verniciato

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:43
da vinsempre

Piccolo OT, ma non troppo.......



Questa mi era sfuggita: 9-3 aero Eric Carlsson edition!!!!!!

Non potendo riproporre la "TurboX", hanno ripreso una XWD e l'hanno "Hirschata", tale e quale a noi nel topic:

http://www.saabnews.it/?p=1713

Estrattore, scarichi, spoiler, pelle per cruscotto + maniglie + freno a mano, carbonio in consolle e portiere.....TUTTO HIRSCH !!!!!!

L'unica cosa :sorry: che può cambiare è il colore di carrozzeria (ma c'è anche il nero jet black della TurboX) e i cerchi che sono color silver anzichè titanio (ma sono gli stessi, anche da 19').

http://www.bowett.co.uk/special-offers/ ... lsson.html

...................

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:51
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:
http://www.bowett.co.uk/special-offers/ ... lsson.html

...................
Ma hai visto a quanto la vendono ? circa 30.000€ nuova :O :O :O !!!

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:57
da vinsempre
si ma se la vuoi ti devi muovere......sono solo 96 esemplari per l'Inghilterra!!!!

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:59
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:si ma se la vuoi ti devi muovere......sono solo 96 esemplari per l'Inghilterra!!!!
Non la voglio ... guidano dalla parte sbagliata loro :))

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 0:00
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:
vinsempre ha scritto:si ma se la vuoi ti devi muovere......sono solo 96 esemplari per l'Inghilterra!!!!
Non la voglio ... guidano dalla parte sbagliata loro :))
:D :D :D :D :D :D :D :D :D