Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010, 18:26
da Lucantropo
In poche parole ti dicono che il suono "migliora parecchio" ma che fa meno rumore di quello di serie quando vai a velocità fissa o a bassi regimi e che il suono a tavoletta è simile...

tutto e il contrario di tutto....
Secondo me sono 700€ buttati nel cesso... meglio farsi cruscotto + kit maniglie in pelle per gli interni... senza dubbio...
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 1:57
da cerry83
quoto Luk!
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 7:26
da SUPERFRA
Si si credo che mi risparmierò quei soldi ... tanto il diametro del terminale cambia di 1 solo cm

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 20:34
da desertstorm
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:24
da SUPERFRA
Sono prezzi esclusi di iva e montaggio . Ho chiesto a Manuel di farmi sapere se c'è qualche sconto ...
In Italia c'è solo l'Autofficina Sonia e Aerocar Service che sono rivenditori ufficiali ... dovresti chiedere a loro .
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:32
da desertstorm
Al momento giusto avrò la botta, era per questo che l'ho chiesto

volevo ammorbidire il colpo preparandomi un pochino
Sparo una cifra, secondo me per montare gli interni compreso cruscotto, maniglie e accessori in carbonio, estrattore e spoiler posteriore, nido d'ape anteriore, e rimappa chiederanno intorno ai 5/600 per una quasi giornata di lavoro iva esclusa.
Secondo voi è ragionevole come cifra?
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:34
da AeroGT
Secondo me la manodopera dovrebbe essere quasi "offerta"..... accidenti sui pezzi hanno già il loro bel ricarico....
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:41
da desertstorm
Guarda non ti nascondo che l'ho pensato e volevo dirlo, ma loro non lo ammetteranno mai, il tuning è un po come il mondo delle armi, sono vezzi, "lusso", e quindi...................loro dicono li vuoi? Allora paga
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:41
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Al momento giusto avrò la botta, era per questo che l'ho chiesto

volevo ammorbidire il colpo preparandomi un pochino
Sparo una cifra, secondo me per montare gli interni compreso cruscotto, maniglie e accessori in carbonio, estrattore e spoiler posteriore, nido d'ape anteriore, e rimappa chiederanno intorno ai 5/600 per una quasi giornata di lavoro iva esclusa.
Secondo voi è ragionevole come cifra?
Dico la mia ( stando largo credo ) :
cruscotto 1 ora
maniglie e accessori carbonio 1 ora
estrattore e spoiler posteriore 30 minuti
griglie anteriori 1 ora
rimappa 1 minuto
Totale 3,31 ore ... manodopera circa 100€ .
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 21:44
da desertstorm
Francesco non sai come spero che tu abbia ragione, perchè se cosi fosse, il tuning non riserverebbe molte sorprese in quanto i prezzi vivi (materiale) gia si conoscono!
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 10:08
da Lucantropo
Sia Aerocar e l'Autofficina Sonia applicano un 10% di sconto sugli Upgrade-Hirsch per i Soci (da verificare se non si intendano solo le mappature o se su tutto il listino).
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 10:56
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Sia Aerocar e l'Autofficina Sonia applicano un 10% di sconto sugli Upgrade-Hirsch per i Soci (da verificare se non si intendano solo le mappature o se su tutto il listino).
Giusto … fallo notare ! Da come è scritto credo sia 10% su tutto il listino e per le mappe manodopera gratis , cmq ho chiesto lumi al caro Manuel
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:02
da SUPERFRA
Ah una cosa che magari a qualcuno è passata inosservata , i particolari di carrozzeria ossia spoiler e splitter vengono venduti grezzi e quindi bisogna sommare il prezzo della verniciatura .
Per lo spoiler credo di cavarmela con 50-70€ dal mio carrozziere .
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:15
da Lucantropo
eh beh si certo.... l'estrattore è di plastica nera tanto quindi non devi fare nulla, giusto?
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:26
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:eh beh si certo.... l'estrattore è di plastica nera tanto quindi non devi fare nulla, giusto?
Si l'estrattore non va verniciato
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:43
da vinsempre
Piccolo OT, ma non troppo.......
Questa mi era sfuggita:
9-3 aero Eric Carlsson edition!!!!!!
Non potendo riproporre la "TurboX", hanno ripreso una XWD e l'hanno "Hirschata", tale e quale a noi nel topic:
http://www.saabnews.it/?p=1713
Estrattore, scarichi, spoiler, pelle per cruscotto + maniglie + freno a mano, carbonio in consolle e portiere.....TUTTO HIRSCH !!!!!!
L'unica cosa

che può cambiare è il colore di carrozzeria (ma c'è anche il
nero jet black della TurboX) e i cerchi che sono color silver anzichè titanio (ma sono
gli stessi, anche da 19').
http://www.bowett.co.uk/special-offers/ ... lsson.html
...................
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:51
da SUPERFRA
Ma hai visto a quanto la vendono ? circa 30.000€ nuova

!!!
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:57
da vinsempre
si ma se la vuoi ti devi muovere......sono solo 96 esemplari per l'Inghilterra!!!!
Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 23:59
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:si ma se la vuoi ti devi muovere......sono solo 96 esemplari per l'Inghilterra!!!!
Non la voglio ... guidano dalla parte sbagliata loro

Re: 9-3NG SporSedan 2.8v6 XWD Hirsch
Inviato: martedì 7 settembre 2010, 0:00
da vinsempre