Re: 9-3OG Viggen - Cerchi per gomme invernali
Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:14
Onestamente...non mi sembrano tanto a buon mercato! Si trovano anche dei 17" a quel prezzo..gripen ha scritto:Prendi questi da vinpret:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =5&t=13071