Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG Viggen - Cerchi per gomme invernali

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:14
da cerry83
gripen ha scritto:Prendi questi da vinpret:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =5&t=13071
Onestamente...non mi sembrano tanto a buon mercato! Si trovano anche dei 17" a quel prezzo..

Re: 9-3OG Viggen - Cerchi per gomme invernali

Inviato: venerdì 3 settembre 2010, 11:34
da AeroGT
gripen ha scritto:Prendi questi da vinpret:
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =5&t=13071
Ma son da 16 :-(