Pagina 2 di 6
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 16:13
da SUPERFRA
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 16:15
da vinsempre
Vuoi che te la faccia più calzante?
hihihihihi!!!!!
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 16:16
da SUPERFRA
No risparmiamela grazie

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 16:26
da vinsempre
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 16:28
da SUPERFRA
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 16:34
da Lucantropo
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 17:39
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:Allora !!! Mettendo il caso che vendessi la mia Ttid ( forse ci siamo ) dovrei scegliere tra una 2.8Xwd da Hirschare ( vedi link
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 12&t=13039 ) o una 2.8TurboX .
Adesso ve le descrivo dettagliatamente :
9.3 SportSedan TurboX manuale : Immatricolata 11/2008 30.000km ! Devo andare a vederla e provarla . Full optional ( mancano solo i semialinina ) ha anche la ruota di scorta con cerchio TurboX da 19" … mi ha mandato le foto ed è davvero bellissima .
9.3 SportSedan XWD manuale : Immatricolata 08/2008 10.000km ! La macchina è nera è in vetrina in una concessionaria ( quella che mi aveva detto mesi fa che era una TurboX ) e devo andare a vederla e provarla . Purtroppo non è FullOptional , non ha il visibility pack e il navigatore ( ma posso farne a meno ) , non ha i sensori ma me li montano . Poi monterei i particolari Hirsch che ho indicato nell'altro Topic .
Ovviamente il mio cuore è a favore della TurboX , ma la mia testa pensa anche al portafoglio … alla fine della fiera la 9.3 Xwd Hirsch mi costerebbe circa 3.000€ in meno della TurboX ( e la TurboX sarebbe fuori dal budget che mi sono prefissato di circa 1.000€ ) . Questo è il grande dilemma ! Pensando al futuro sono convinto e sicuro che la TurboX si svaluterà anche meno della Xwd in caso volessi rivenderla e la TurboX è la TurboX ( la cercavo da tanto ) . Io seguirei il cuore e me ne infischierei del portafoglio , ma la scelta purtroppo non è così facile .
Voi al mio posto cosa fareste ?
Allora Francè, stammi a sentire e non lo dar retta a vincenzo (vincè scherzo non mi fraintendere

) Allora la turbo x è na bella macchina siamo d'accordo, ma nel caso specifico tutto quello che cambia è un po di estetica visto che l'altra pure 2.8 è.
Non solo, la xwd è più fresca, ha solo 10000km, e per giunta costa pure meno. Coi soldi che risparmi la fai diventare quasi una turbo x, visto che come hai detto, puoi far a meno di visibility e navi.
E' vero a volte ascoltare il cuore rende più felici, però in certi casi è più idoneo razionalizzare e rimanere coi piedi per terra.
Vi prego non mi aggredite

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 17:53
da cerry83
ma almeno la aero ha gli xeno...anche se non girano...ma li ha?
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 17:55
da desertstorm
La aero dovrebbe averli sempre di serie, il visibility invece li rende direzionabili in senso orizzontale!
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:00
da Luca69
cerry83 ha scritto:ma almeno la aero ha gli xeno...anche se non girano...ma li ha?
Sono di serie, ma non girano (almeno sulla TTiD )
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:06
da cerry83
Luca69 ha scritto:cerry83 ha scritto:ma almeno la aero ha gli xeno...anche se non girano...ma li ha?
Sono di serie, ma non girano (almeno sulla TTiD )
beh allora poco male tuttosommato...ma è un pacchetto con solo quello o c'è dell'altro? Perché se nel pacchetto ci fossero anche gli specchi anabbaglianti...beh allora sarebbe un'altra questione!!
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:13
da desertstorm
VISIBILITY PACK:
Fari bi-xenon autoadattativi, tergicristalli con sensore pioggia, sedili ant. regolabili elettricamente con 3 memorie lato guida, retrovisore interno antiabbagliamento e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Euri 950
Fonte: sito saab

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:18
da Linoclem
desertstorm ha scritto:VISIBILITY PACK:
Fari bi-xenon autoadattativi, tergicristalli con sensore pioggia, sedili ant. regolabili elettricamente con 3 memorie lato guida, retrovisore interno antiabbagliamento e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. Euri 950
Fonte: sito saab

nel mio modello il visib. pack ha il sedile elettrico solo di guida e senza memorie e tutto il resto che dici
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:20
da mi..chele
fatti dire se ha l'
eLSD...
forse è il particolare maggiore secondo me...o meglio... quello che fa la vera differenza
io ce l'hooooooooooo (anche se non funziona bene

)
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:24
da SUPERFRA
Il sedile lato guida elettrico senza memorie è di serie su tutte le Aero .
L'unica cosa che il Visibility ha e che mi piacerebbe avere sono gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente .
@ Desert io non vorrei fare una TurboX partendo dall'Aero , ma farei una Hirsch ... considera che anche se avessi una TurboX cambierei l'anteriore e metterei le griglie a nido d'ape
@ Michele don't worry quello me lo sono segnato ! Ho stampato la foto fatta da Vins e la porterò con me dal concessionario
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:34
da cerry83
beh diciamo che gli specchi autoanabbaglianti e ripiegabili elettricamente sono un bel gadget...io li vorrei su un'auto moderna, eccheccazzo!
Ma un particolare non ho capito, i 3000 euro di differenza sono di base oppure contando anche le varie hirscherie?
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 18:35
da mi..chele
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 19:01
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto: ... considera che anche se avessi una TurboX cambierei l'anteriore e metterei le griglie a nido d'ape

Mi stai facendo venire l'acquolina, quasi quasi invece di spendere quasi 30000 per la 2.0xwd "solo" aero, spendo qualcosina in meno, mi prendo l'aereo TTID e la hirschio pure io mmmmmmmmmm...............se luca69 la presa a 23000eurini con altri 3/4000 la faccio diventare una deserstorm pura anche con la rimappa

.
Scusa.....tornando a noi, sono sempre più convinto che dovresti risparmiare sul costo iniziale dell'auto e sbizzarrirti con hirsch

Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 19:03
da desertstorm
Ps.: Non c'è bisogno di possedere una turbo x per essere esclusivi, saab è esclusiva gia di suo...........perchè è una saab!
Re: 9-3NG - 2.8Xwd Hirsch o 2.8 TurboX ? Questo è il dilemma
Inviato: giovedì 2 settembre 2010, 19:20
da AeroGT
Se si sogna si sogna in grande..... Non si sognano le mezze misure!!!!!! TurboX subito e "hirschizzazione" successiva, quando le finanze rifioriscono... Altrimenti ti sentirai dire "ma come mai hai messo Hirsch su una 2.8 e non su una TurboX?"