Pagina 2 di 2
Inviato: lunedì 23 ottobre 2006, 14:31
da cerry83
derek44 ha scritto:magari di iscritti siamo solo in 4 ma ce ne sono,anche in giro per roma; tra l'altro c'è anche un pò di rituale di saluto e lampeggiamento che è simpatico,soprattutto per quanto riguarda noi prevectratravestita (travestita molto bene comunque)
per il kit se mi decido penso di prendere 1-2-3 e forse anche quelli per lo sterzo
secondo voi,visto che la mia segna solo 84k km.ottengo più risultati con questi o 4 ammo kayaba o bilstein?
ps la mia è proprio quella di porta portese...
PREvectratravestita??
Da quel che mi risulta la 900GM è GM...e quindi penso sia parecchio imparentata con la vectra...o no?
Inviato: lunedì 23 ottobre 2006, 14:40
da derek44
PREvectratravestita??
Da quel che mi risulta la 900GM è GM...e quindi penso sia parecchio imparentata con la vectra...o no?
forse sono stato un pò criptico,intendevo che la 900 gm è ancora una saab particolare,sicuramente di più della attuale 9-3 che sfrutta in pieno le sinergie con la opel,pianale etc.
comunque è superfluo precisare che la attuale 9-3 mi piace assai,per quello dicevo travestita bene,è infinitamente più attraente di una vectra. Tra l'altro un mio amico che ha lavorato tre anni in saab qualche tempo fà mi fece provare un 1.9 tdi elaborato direttamente da loro a 190 cv e mi fece una bellissima impressione,il lavoro che fa quel retrotreno autosterzante si apprezza assai,veramente poco sottosterzo ed anche abbastanza rapida a voltare
Inviato: lunedì 23 ottobre 2006, 15:09
da cerry83
Si, la nuova 9.3 piace anche a me, specie la cabrio che continua ad essere molto originale.
Comunque la 900 GM aveva il pianale GM, e infatti molti (alcuni li conosco di persona) hanno abbandonato saab per questo..
Inviato: lunedì 23 ottobre 2006, 15:21
da mattomatte
derek44 ha scritto:
magari di iscritti siamo solo in 4 ma ce ne sono,anche in giro per roma; tra l'altro c'è anche un pò di rituale di saluto e lampeggiamento che è simpatico,soprattutto per quanto riguarda noi prevectratravestita (travestita molto bene comunque)
per il kit se mi decido penso di prendere 1-2-3 e forse anche quelli per lo sterzo
secondo voi,visto che la mia segna solo 84k km.ottengo più risultati con questi o 4 ammo kayaba o bilstein?
ps la mia è proprio quella di porta portese...
Visto il kilometraggio piuttosto contentuo direi di procedere per gradi e di capire effettivamente di cosa ha bisogno la tua Sabbina.....
Foto della 900???? (se non hai uno spazio web dove caricarle ti mando la mia mail in MP)
Inviato: lunedì 23 ottobre 2006, 18:33
da derek44
Visto il kilometraggio piuttosto contentuo direi di procedere per gradi e di capire effettivamente di cosa ha bisogno la tua Sabbina.....
Foto della 900???? (se non hai uno spazio web dove caricarle ti mando la mia mail in MP)
_________________
sul procedere per gradi sono d'accordo,sicuramente però qualcosa a breve termine per irrigidire almeno un pò l'assetto non ci starebbe male,forse sono ancora tratto in inganno dalla mia auto precedente che era rigida e ben piantata terra,comunque sono convinto che con poco potrebbe dare parecchio di più in termini di tenuta e frenata,per questo mi chiedevo se si sortivano più effetti con gli ammo o i powerflex
le foto al più presto,appena ho un attimo,mandami pure un mp con la tua mail