Pagina 2 di 2

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 23:03
da autoeconomo
Ottima idea i Viking, mi piacerebbe molto vederla dal vivo con quei cerchi. Per quanto riguarda il sottoporta, potresti mettere quelli Aero e magari anche davanti lo spoiler.

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 0:02
da cerry83
Eh ma se metti minigonne e spoiler aero magari la linea si appesantisce...e diventano necessari i cerchi da 17! Io ci penserei bene prima!

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 17 settembre 2010, 7:37
da yello
cerry83 ha scritto:Eh ma se metti minigonne e spoiler aero magari la linea si appesantisce...e diventano necessari i cerchi da 17! Io ci penserei bene prima!
Esato. Mi piacerebbero i cerchi da 17, ma non ho ne voglia ne denaro per legalizzarle. Per questo evito montaggio minigonne e lo spoiler. :sorry:

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 22:43
da hdfatboy
yello ha scritto:Siccome non ho minima intenzione di rovinare la plancia di mia 9.5 con la radio di aftermarket con la presa usb, vi chiedo, se esiste qualche aggeggio per ascoltare la musica direttamente di pendrive?
C'é!
Il PARROT MK9200 ha l'uscita USB, SD MEMORY, IPOD-IPHONE e persino JACK da 3,5mm e BLUETOOTH
Io l'ho installato da diversi mesi e devo dire che è eccezionale, inoltre vengono rilasciati continui aggiornamenti firmware per perfezionare sempre più il dispositivo e le sue compatibilità.

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 23:11
da autoeconomo
hdfatboy ha scritto:
yello ha scritto:Siccome non ho minima intenzione di rovinare la plancia di mia 9.5 con la radio di aftermarket con la presa usb, vi chiedo, se esiste qualche aggeggio per ascoltare la musica direttamente di pendrive?
C'é!
Il PARROT MK9200 ha l'uscita USB, SD MEMORY, IPOD-IPHONE e persino JACK da 3,5mm e BLUETOOTH
Io l'ho installato da diversi mesi e devo dire che è eccezionale, inoltre vengono rilasciati continui aggiornamenti firmware per perfezionare sempre più il dispositivo e le sue compatibilità.
Come si collega all'autoradio?

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:27
da cerry83
autoeconomo ha scritto: Come si collega all'autoradio?
Quoto!
HD bisogna che ce lo facciamo sto aperitivo ferrarese!!

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 21:44
da hdfatboy
Sfrutta perfettamente i cablaggi SAAB senza effettuare nessuna modifica.
Si monta in pochi minuti senza fare fori o tagliare alcun cavo.
E' un prodotto molto ben fatto.

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 21:44
da cerry83
Ottima notizia....ma quanto costa?

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 21:50
da hdfatboy
Si trova fra i 170 e i 200 euri spedizione compresa. Non è che te lo tirano nelle gambe ma, credetemi, vale tutti i soldi che costa.
Io lo uso prevalentemente con l' iPhone via Bluetooth e ne sono entusiasta: riesco perfino a vedere i film memorizzati sul dispositivo ascoltando l'audio stereo sulle casse della Saab.

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:02
da cerry83
hdfatboy ha scritto:Si trova fra i 170 e i 200 euri spedizione compresa. Non è che te lo tirano nelle gambe ma, credetemi, vale tutti i soldi che costa.
Io lo uso prevalentemente con l' iPhone via Bluetooth e ne sono entusiasta: riesco perfino a vedere i film memorizzati sul dispositivo ascoltando l'audio stereo sulle casse della Saab.
Lo prenderei...se non avessi già un vivavoce! :(

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:07
da AeroGT
Ma perchè chiedi quanto costa???? Se poi non ti interessa !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:09
da cerry83
Per completezza di informazione! Sono altruista, io! :)

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:10
da AeroGT
Chissà perchè mi è venuta in mente un'altra definizione....... := :dealer: :Devil:

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:19
da cerry83
perché non hai capito il motivo per cui ho fatto la domanda, ecco perché!

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 22:22
da hdfatboy
cerry83 ha scritto:
hdfatboy ha scritto:Si trova fra i 170 e i 200 euri spedizione compresa. Non è che te lo tirano nelle gambe ma, credetemi, vale tutti i soldi che costa.
Io lo uso prevalentemente con l' iPhone via Bluetooth e ne sono entusiasta: riesco perfino a vedere i film memorizzati sul dispositivo ascoltando l'audio stereo sulle casse della Saab.
Lo prenderei...se non avessi già un vivavoce! :(
Guarda che questo non è un semplice vivavoce, è mooooolto di più.
Guarda qui le caratteristiche.
http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsv ... ot-mki9200

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 0:21
da autoeconomo
Molto molto interessante. Non ho Saab con il sistema originale integrato (la 900GM non conta, la usa mia madre), però la soluzione sembra molto valida.

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: sabato 2 ottobre 2010, 13:20
da cerry83
notevole...la cosa che mi frena è il dover smontare il mio attuale vivavoce...ma se si dovesse rompere... :))

Re: 9-5OG - Esiste interfaccia USB ?

Inviato: martedì 5 ottobre 2010, 10:14
da sasadj
I prodotti parrot sono i migliori in assoluto!

Li ho installati su varie vetture, anche con sistemi audio "blindati" sempre con successo e con una qualità audio molto superiore ai prodotti antagonisti.

Se vuoi un prodotto ancora più "discreto" ci sono anche il 9000 (senza display) e il 9100 (con display 1/2 righe oled) sempre compatibili Ipod/Iphone ed USB (parlando di costi il 9100 di solito viene sui 200€ montato).