Pagina 2 di 2

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 20:48
da ddiu
Questo è il mio manuale....

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 20:51
da autoeconomo
Lì c'è scritto H1 per la CS, la mia è la tua sono CS.

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 21:43
da ddiu
Ah pensavo che la CSE fosse h4! Quindi in definitiva? Posso maggiorare la lampadina con una di Watt superiore ai 55?

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 22:11
da autoeconomo
Oltre ai 55 watt è sconsigliato sa Saab. Io domani vado a prendere le H1 e vedo cosa trovo.

La CSE è la CS con più optional.

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: mercoledì 22 settembre 2010, 23:06
da ddiu
Ah ok, sorry :sorry:

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 19:47
da autoeconomo
Ho preso delle H1 della Osram, si chiamano Silverstar, da quando c'è scritto sulla confezione fanno il 50% di luce in più di quelle tradizionali ed illuminano fino a 20 metri di più, il tutto a 9,50 Euro. C'era anche un altro tipo, che da il 90% di luce in più, 35 metri e sono più bianche del 10% a 13 Euro, ma per ora ho scelto quelle più soft. Ne ho montata solo una, per vedere la differenza. Appena le provo, riporto la mia impressione.

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 21:43
da ddiu
Grazie mille :)) Se riusciresti a postare qualche fotografia ancora meglio!

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: giovedì 23 settembre 2010, 21:50
da autoeconomo
Va bene, appena le provo faccio la foto.

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: sabato 25 settembre 2010, 1:52
da autoeconomo
Oggi mi si è fulminata anche l'altra lampadina, quindi ora sono entrambe uguali. Non ho notato nessuna differenza durante la guida di notte, secondo me è uguale a prima. (oerò non so cosa erano le vecchie)

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: sabato 25 settembre 2010, 9:16
da ddiu
Ok grazie per le tue considerazioni, quindi in definitiva non conviene cambiarle :)

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: sabato 25 settembre 2010, 13:35
da autoeconomo
Sarebbero da provare quelle con prestazioni superiori, le altre che ho visto arrivano a 35 metri in più e 90% di luce in più, queste che ho preso hanno 20 metri e 50% in più in più.

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: sabato 25 settembre 2010, 20:02
da ddiu
Ho capito ma se non hai notato nulla significa che sono tutte delle m'prose :))

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: sabato 25 settembre 2010, 20:08
da autoeconomo
Effettivamente può darsi. Sulla 900 avevo fatto la stessa cosa con delle H4 ed era migliorato un pò, ma ora secondo me niente. Io sono sempre stato soddisfatto dell'illuminazione della 9000.

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:14
da autoeconomo
Dopo averle usato un pò, devo dire che le trovo un pò più bianche di quelle precedenti, ed illuminano un pò di più, ma niente di troppo rilevante (non l'ho notato subito...)

Re: 9000 - Consiglio anabbagliante H4

Inviato: venerdì 22 ottobre 2010, 19:41
da mattomatte
Per info, ho montato le Philips Power Extreme (sono sempre da 60/55W) anche sulla cabrio e rispetto alle normali H4 la differenza è molto buona :) :)