Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG Cabrio - Problema in frenata

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 19:04
da Lucantropo
Beh, ogni tanto finiscono anche loro !!! :D :D

Re: 9-3OG Cabrio - Problema in frenata

Inviato: giovedì 30 settembre 2010, 22:45
da hdfatboy
Lucantropo ha scritto:ah ok PILLO ho capito a che tipo di vibrazione ti riferisci.... Tom, se sono vecchie (saranno anche dure) e usurate.. puoi meditare di cambiarle per scrupolo.... su PFS vendono le pastiglie anteriori per le nostre a 30€... 9,3fast le ha comprate e vanno benissimo.. il costo basso è per via del fatto che hanno saltato tutrti gli intermediari.. le acquistano dalla TDM Friction che produce pastiglie che poi vengono rimarchiate MIntex, SPG, Textar (guarda caso le marche di primo impianto Saab).

Io al prossimo tagliando devo cambiarle e ho già deciso che compro quelle. Ci sono anche i Dischi dello stesso produttore, costano 60€ la coppia quelli anteriori... :D :D
Per favore puoi postare il link di questa ditta?
Grazie.

Re: 9-3OG Cabrio - Problema in frenata

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 11:55
da Lucantropo
Le pastiglie le puoi comprare su PartsForSaabs...

La ditta produttrice è questa...

http://www.tmdfriction.com/