Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 18:04
ma guarda imn particolare ho sentito quelle elaborate e per gli di produzione del viggen o giu di li,pe rla tua non so esattamente!cerry83 ha scritto:Ma la mia monta le platino di serie!! Dici che danno problemi?viggen ha scritto:qualcosa !si guadagna,io l ho tolte perchè sia il platino che l iridio danno problemi di comunicabilità delle detonazioni alla centralina!(si parla di trionic 7)
Io se posso risparmiare un po' son contento...80 e passa euro di candele non ma van proprio giù!