Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 18:04
da viggen
cerry83 ha scritto:
viggen ha scritto:qualcosa !si guadagna,io l ho tolte perchè sia il platino che l iridio danno problemi di comunicabilità delle detonazioni alla centralina!(si parla di trionic 7)
Ma la mia monta le platino di serie!! Dici che danno problemi?
Io se posso risparmiare un po' son contento...80 e passa euro di candele non ma van proprio giù!
ma guarda imn particolare ho sentito quelle elaborate e per gli di produzione del viggen o giu di li,pe rla tua non so esattamente!

Inviato: giovedì 12 aprile 2007, 18:23
da Luka75
Vi sembrano buoni i prezzi di questo rivenditore (Bresciano?)

http://www.arielbs.com[/url]