Pagina 2 di 2

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 15:44
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:
PILLO ha scritto:ps: bianchi per me sono il max dell'anonimo...per me vanno bene solo sullla carrozzeria nera !! :)
Considerando che il 99% delle automobili presenti e passate li ha rossi...mi pare un punto di vista un po' bizzarro il tuo..
Però il 99% delle auto tuningzate li ha bianchi... :scary:

Re: 9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi

Inviato: venerdì 1 ottobre 2010, 18:47
da mi..chele
Meglio bianchi 8) ...

anche se (secondo me) dipende dal colore dell'auto...

Re: 9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 10:56
da filippo
Senz'altro rossi, non mi piacciono neanche i miei bianchi della 9.3 cabrio.

Re: 9-3 SH Fari posteriori rossi

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 11:53
da cerry83
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:
PILLO ha scritto:ps: bianchi per me sono il max dell'anonimo...per me vanno bene solo sullla carrozzeria nera !! :)
Considerando che il 99% delle automobili presenti e passate li ha rossi...mi pare un punto di vista un po' bizzarro il tuo..
Però il 99% delle auto tuningzate li ha bianchi... :scary:
no! Sono trasparenti, non bianchi! Invece quelli della SH son proprio bianchi!

Re: 9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 16:35
da Sfinge
Bianchi come un blocco di ghiaccio!

Re: 9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 16:39
da solosaab
bianchi!! nessuno ce li ha come la 9.3SH!!!

Re: 9-3NG SportHatch - Fari posteriori rossi

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 17:48
da Miura
Bianchi!Se li metti rossi,da lontano sembra una Ford Focus Station Wagon