PARANORMAL ACTIVITY e film similari
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: PARANORMAL ACTIVITY
Se volete guardare un film tosto , noleggiatevi o scaricatevi "Incontri del Quarto Tipo" altro che Paranormal Activity … questa è una storia "vera" alcune scene riprese dalle telecamere sono registrazioni reali di ciò che accadde realmente . Qui non si parla di Paranormale , ma di Alieni … io non credo agli Alieni , ma devo dire che questo film mi ha fatto cambiare leggermente idea e forse qualcun altro esiste davvero , altrimenti non si spiegherebbero molte scene .
- cerry83
- Utente
E' un'attrice fantastica (specie se "ascoltata" con audio originale, in inglese)...oltre che figlia d'arte!!desertstorm ha scritto:Certo che Jennifer Carpenter oltre che essere una figona è veramente brava, ha recitato davvero magistarlmento in quel film.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Francesco hai visto "The signs" con Mel Gibson?. Non conosco incontri del quarto tipo ma "the Signs" artisticamente è veramente bello, e richiama i famosi e quanto mai discussi cerchi nel grano!SUPERFRA ha scritto:Se volete guardare un film tosto , noleggiatevi o scaricatevi "Incontri del Quarto Tipo" altro che Paranormal Activity … questa è una storia "vera" alcune scene riprese dalle telecamere sono registrazioni reali di ciò che accadde realmente . Qui non si parla di Paranormale , ma di Alieni … io non credo agli Alieni , ma devo dire che questo film mi ha fatto cambiare leggermente idea e forse qualcun altro esiste davvero , altrimenti non si spiegherebbero molte scene .
- cerry83
- Utente
Credo il titolo sia solo "Signs"! Bel film...fino a che non si vedono gli alieni a figura intera! E' inutile...quando li mostrano rovinano sempre tutto!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Si infatti è Signs
.
E condivido anche il tuo pensiero, nel momento in cui si sono visti si perde qualcosa di non so che, però rimane tra i film più belli del genere!
E condivido anche il tuo pensiero, nel momento in cui si sono visti si perde qualcosa di non so che, però rimane tra i film più belli del genere!
- cerry83
- Utente
Si è piaciuto tanto anche a me...tra l'altro ricordi la scena del coltello sotto la porta? 
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- jpm
- Moderatore
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Certo!! E' stato uno dei tanti salti che feci. Il più terribile (spavento che feci) però, fu quando il bambino seduto sotto la grata nel cantinato, venne improvvisamente preso da dietro, con la mano, da un alieno che era al di la della grata.cerry83 ha scritto:Si è piaciuto tanto anche a me...tra l'altro ricordi la scena del coltello sotto la porta?
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
L'ho trovata
la scena di cui parlo è al minuto 7' 15''
Da brivido

la scena di cui parlo è al minuto 7' 15''
Da brivido
- cerry83
- Utente
Davvero fantastico! Avrebbero dovuto mantenere così tutto il film, anche il finale...è il fatto di non vedere proprio esplicitamente tutto che mette paura..appena li si vede a figura intera...diventa un film comico!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente
Alien e Aliens...due tra i miei film preferiti! Forse faranno il 5!!!jpm ha scritto:Alien forever
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- SUPERFRA
- Art Designer
Si l'ho visto ... ma credimi ... niente a che fare con "Incontri del Quarto Tipo" GUARDATEVELO e POI DITEMIdesertstorm ha scritto:Francesco hai visto "The signs" con Mel Gibson?. Non conosco incontri del quarto tipo ma "the Signs" artisticamente è veramente bello, e richiama i famosi e quanto mai discussi cerchi nel grano!SUPERFRA ha scritto:Se volete guardare un film tosto , noleggiatevi o scaricatevi "Incontri del Quarto Tipo" altro che Paranormal Activity … questa è una storia "vera" alcune scene riprese dalle telecamere sono registrazioni reali di ciò che accadde realmente . Qui non si parla di Paranormale , ma di Alieni … io non credo agli Alieni , ma devo dire che questo film mi ha fatto cambiare leggermente idea e forse qualcun altro esiste davvero , altrimenti non si spiegherebbero molte scene .
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Appena lo trovo lo prendo, mi hai messo molta curosità 
- SUPERFRA
- Art Designer
Bravo bravo !!! Fidati di medesertstorm ha scritto:Appena lo trovo lo prendo, mi hai messo molta curosità
- solosaab
- Utente
personalmente ritengo che il più bel film horror di recente uscita sia REC di produzione spagnola (o il remake americano praticamente identico, quarantena). è bellissimo anche se il 2, uscito da poco, fa pietà....
paranormal activity non fa paura, ma tiene lo spettatore in uno stato di costante tensione.
incontri del quarto tipo invece lo trovo senza infamia e senza lode... secondo me chiaramente ricostruite le scene del passato...
paranormal activity non fa paura, ma tiene lo spettatore in uno stato di costante tensione.
incontri del quarto tipo invece lo trovo senza infamia e senza lode... secondo me chiaramente ricostruite le scene del passato...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Rec l'ho visto in hd, molto bello, ma avendo un proiettore da 134" visto da 4 metri, le tante immagini in movimento ed i molti panning, non me l'hanno fatto gustare a dovere, rendendo a tratti fastidiosa la visione. E' comunque sconvolgente specie quandoa vecchiaccia che ti corre contro strillando.....
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
il finale di paranormal activity nella versione inglese è forse un attimo più impressionante...
- Lucantropo
- Socio
Signs è piaciuto molto anche a me.. sul discorso del vedere o no gli Alieni nel film sono combattuto.. forse dipende sempre il come te li mostrano... secondo me hanno fatto progredire il contatto nel film molto bene..
ricordato la prima scena in cui se ne vede uno..?= Al Telegiornale.. passa dietro ad uno steccato e si infila dietro un altro...!! Dai ragazzi, quel momento fa venire i brividi!!!!! non ti aspetti una cosa del genere... >:] >:] >:]
Poi ho trovato geniale il finale che risolve la situazione grazie alla "pioggia" !!
Gli altri di cui parlate non li ho visti..
ricordato la prima scena in cui se ne vede uno..?= Al Telegiornale.. passa dietro ad uno steccato e si infila dietro un altro...!! Dai ragazzi, quel momento fa venire i brividi!!!!! non ti aspetti una cosa del genere... >:] >:] >:]
Poi ho trovato geniale il finale che risolve la situazione grazie alla "pioggia" !!
Gli altri di cui parlate non li ho visti..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- cerry83
- Utente
Si il fatto del vederli al tg è bello...perché fa parte del "vedo/non vedo". E' una questione di un millesimo di secondo! Fa cagare sotto! Io intendo la parte finale, in cui si vedono immobili con il bambino preso in ostaggio...quello fa un po' cadere i maroni..
Un po' come in "segnali dal futuro", ottimo film ad eccezione degli ultimi 15 minuti...in cui arrivano gli alieni con la navetta...
Un po' come in "segnali dal futuro", ottimo film ad eccezione degli ultimi 15 minuti...in cui arrivano gli alieni con la navetta...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Francè ma il film è "il quarto tipo", non "incontri del quarto tipo"!?!?SUPERFRA ha scritto:Se volete guardare un film tosto , noleggiatevi o scaricatevi "Incontri del Quarto Tipo" altro che Paranormal Activity … questa è una storia "vera" alcune scene riprese dalle telecamere sono registrazioni reali di ciò che accadde realmente . Qui non si parla di Paranormale , ma di Alieni … io non credo agli Alieni , ma devo dire che questo film mi ha fatto cambiare leggermente idea e forse qualcun altro esiste davvero , altrimenti non si spiegherebbero molte scene .
Quando l'ho chiesto m'hanno detto: ho vuole il quarto tipo o incontri ravvicinati del terzo tipo
Comunque hanno detto che in blu-ray non c'è ancora