Pagina 2 di 2

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 1:05
da cerry83
la prima e l'ultima! (la c900 non l'aveva vero?)

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 1:17
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:la prima e l'ultima! (la c900 non l'aveva vero?)
Fine settimana controllo, ma non credo. A me sembra c'è l'abbia anche la 900GM.

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 8:48
da velvet
autoeconomo ha scritto:Il blocchetto d'accensione illuminato, almeno sulla coupé che ha la luce abitacolo proprio li sopra, non serve un granché, la si nota appena.
Nella cabrio che invece ha la luce abitacolo dietro lo specchietto e sui fianchetti del divano posteriore è molto utile.

Non sapevo che la 9000 (la c900 no) avesse gli attacchi cintura illuminati. Fico !

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:41
da cerry83
Già! Sembra una cavolata, ma a molte persone (magari dei passeggeri un po' distratti e non abituali di quell'auto) serve!

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 17:02
da mattomatte
Installata quella dietro lo specchietto (per chi non lo sapesse tutte le C900 hanno una luce da 5W dietro lo specchietto centrale che illumina +/- la zona cruscotto) e la differenza di luce è sorprendente :O :O

L'unico inconveniente è la tonalità molto fredda che loro chiamano bianco lunare e che stride con le due lucine gialle e molto "vintage" posizionate sui sedili posteriori...

A breve posto una foto :-

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 17:19
da velvet
Se cambi anche quelle delle lucine sui fianchetti vengo a Roma e mi ripiglio la macchina. :D

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 17:28
da cerry83
velvet ha scritto:Se cambi anche quelle delle lucine sui fianchetti vengo a Roma e mi ripiglio la macchina. :D
:lol:

Re: Lampadine a Led per abitacolo

Inviato: lunedì 25 ottobre 2010, 17:30
da mattomatte
velvet ha scritto:Se cambi anche quelle delle lucine sui fianchetti vengo a Roma e mi ripiglio la macchina. :D
Vieni attrezzato perchè ho il bullock al volante :D :D :D :D :D :D